Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Il Mondo del Turismo e delle Vacanze » Diversi Generi di Vacanza » Vacanze in Crociera » Vacanze in Crociera - Generico

Crociera - Informazioni generali

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  Voto alla discussione:4.00

Messaggio vecchio 16-02-2005, 11:39   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Crociera - Informazioni generali

ciao a tutti....
bello essere la prima a scrivere in un nuovo topic...

Dunque la prima l'ho fatta sull'Achille Lauro (sono permessi toccamenti vari) e si trattava del classico giro in mediterraneo - partenza da genova tappe a napoli, un paio in grecia ritorno via taormina e rientro a genova.
la seconda invece volo fino a santo domingo e crociera con tappe varie a cuba e jamaica e rientro in italia in volo.
questa seconda era con la costa Allegra.
quale delle due la migliore?
sinceramente quella con l'Achille Lauro. La nave era semplicemente fantastica!!!!
che dire della Costa? Beh il servizio è impeccabile però la Costa Allegra è troppo piccola quindi alla fine della settimana sinceramente ero stufa di vedere sempre gli stessi ambienti e le stesse persone cosa che assolutamente non mi era capitata sull'Achille Lauro (l'ultimo giorno mi sono ancora persa)..
Ahhh che nostalgia!!!!

Messaggio vecchio 19-02-2005, 09:24   #2 (permalink)

Amico del Forum

P info crociere

Come rapporto qualità - prezzo quale compagnia di crociere mi consigliate? E secondo voi esiste una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo sui 1000 € per il periodo estivo?

Messaggio vecchio 19-02-2005, 09:47   #3 (permalink)

Giramondino

P

Costa Crociere è sicuramente il leader del sistema crocieristico in Italia, ma anche MSC ha ottimi servizi e navi ( tra l'altro ha acquistato quasi tuttel le navi di Festival).
Non credo tuttavia che troverai niente a € 1000 in agosto, di per se la crociera è un prodotto caro e in agosto si sa... aumentano tutto tutti....

Messaggio vecchio 19-02-2005, 10:16   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ti consiglio di consultare questo sito http://www.cruisetime.it/ dove trovi tutte le offerte relative alle crociere

Messaggio vecchio 20-02-2005, 16:15   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Info su crociere: sono a disposizione

Ciao,

dovrei partire per il viaggio di nozze in giugno. Sono orientato ad una crociera nei caraibi+soggiorno. In agenzia mi hanno proposto la Carnival, ma qui nei forum ho sentito che è fallita. Sai qualcosa? Che compagnia mi consiglieresti? E' vero che in giugno Costa ed altre non fanno crociere nei caraibi?

grazie

Noodiess

Messaggio vecchio 20-02-2005, 23:55   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ne' la Costa e ne' la MSC fanno crociere nei Caraibi nel mese giugno..penso che troverai solo compagnie tipo la caraibbean princess che pero' sono abbastanza care e vendono solitamente la crociera senza volo. Ma perche' scegliere la crociera ai caraibi a giugno?? Non e' proprio il periodo ideale, perche' non cambi meta..oppure se proprio non vuoi la rimandi in autunno inverno?

Messaggio vecchio 21-02-2005, 07:40   #7 (permalink)

Ex-moderatrice

P

La Carnival c'è ancora... la compagnia fallita è la Festival!

Messaggio vecchio 21-02-2005, 12:05   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

cosa mi consiglieresti a giugno?
ciao
Noodiess

Crociera - Informazioni generali

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  Voto alla discussione:4.00

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.