Ciao Valyus, ciao euka, ciao Ale grazie per le vostre risposte
Per Valyus:
In effetti il viaggio potrebbe essere di sola andata (nel senso che mi trasferirei), quindi il problema del ritorno in tempi veloci non si pone.
Quello che sto cercando è una compagnia che faccia viaggi negli States non per far fare una crociera ai propri viaggiatori, ma che semplicemente faccia tipo treno o tipo aereo ' Paghi il biglietto e ti portano dall'altra parte. Stop' non mi importa di navi superlussuose (da crociera appunto) ma solo un 'traghetto un pò più grande' che giunga dall'altra parte.
Insomma come quando ancora gli aerei che facevano la traversata non c'erano e i nostri emigrati andavano in america, che navi usavano???
Sono entrato in un agenzia viaggi e alla mia domanda mi hanno guardato tipo marziano (forse avrebbe fatto meno impressione chiedere di imbarcarmi sullo shuttle...)
Io l'unico italiano che ho trovato è un armatore che ha delle navi mercantili dove fa salire anche viaggiatori.
Il problema è che fa rotte solo sul sud america..
Tu non conosci armatori che fanno questo servizio di spola?
Per euka:
Ora do un occhiata al link che mi hai suggerito (che sembra molto vicino a quello che intendo) ma vorrei sapere se ci sono più alternative...Conosci qualcun altro?
Per Ale:
contaci