|
21-08-2005, 16:42
|
#1 (permalink)
|
|
|
Crociera - Isole greche
Ciao,
sono tornata da una bellissima crociera con costa victoria nelle isole greche!
Bè è stata la mia prima esperienza, ma non sarà certamente l'ultima, perchè mi è piaciuta tantissimo, e spero al più presto di farne un'altra!
La nave bellissima, le tappe strabelle e il mare meraviglioso!!!!
|
23-08-2005, 09:02
|
#2 (permalink)
|
|
|
crociera ottobre - novembre
ciao...ho letto che sei stata nelle isole greche..io e il mio fidanzato vorremmo farci una crociera(dato che l'aereo per ora lo lasciamo perdere)...il periodo è ottobre-novembre...mi consigli la tua?che tappe fa?
25-08-2005, 16:57
|
#3 (permalink)
|
|
|
Te la consiglio!
Ti consiglio il mio tour: isole greche...ma però a suo tempo mi avevano sconsigliato novembre perchè in isole come santorini e mikonos...sono deserte...questo è quello che mi hanno detto non so se sia una cosa attendibile!
Già ottobre è un mese un pò spento, in grecia c'è sempre bello, ma come vivacità dei paesini...dipende poi tu cosa cerchi...come minimo cerchi proprio la pace e la tranquillità!
Questo tour fa le tappe: venezia, bari, olimpia, santorini, mikonos, rodi, 1 giorno di navigazione, dubrovnik, venezia!
ciao
|
25-08-2005, 17:07
|
#4 (permalink)
|
|
|
grazie mille erika per il tuo consiglio, in agenzia ancora non sono andata, quindi chiederò poi lì se ottobre novembre sono mesi adatti a quel giro...è un periodo un pò particolare, sarebbe bello andare lontano, al caldo, però come ti ho scritto, adesso un pò di paura c'è, e di fare ore ed ore di aereo con una strizza pazzesca, beh, non ne vale la pena credo...però è ancora tutto in alto mare, decideremo poi con calma...uff..vorrei già essere partita...non importa dove, ma partita!!
25-08-2005, 17:18
|
#5 (permalink)
|
|
|
..uh..non so come dirlo....
ieri la Costa Allegra in Grecia ha avuto un incendio a bordo...tutto ok, ma la crociera è stata interrota ed i clienti sono già rientrati a spese di Costa tramite voli charter...
purtroppo niente è tranquillo...aerei, navi, treni...o stai a casa o ti arrendi e vai lo stesso!
parlo da fatalista....
non pretendo di avere ragione, ma cavolo, non rinunciare alle cose che vuoi per la paura...  ..
|
25-08-2005, 17:21
|
#6 (permalink)
|
|
|
parole sagge...quanto hai ragione!!infatti per me non ci sarebbe più di tanto il problema, è il mio fidanzato che è terrorizzato..lo capisco, ha avuto una brutta esperienza con l'aereo, però cavolo, allora non ci si muove più!!
26-08-2005, 16:16
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Soleil
..uh..non so come dirlo....
ieri la Costa Allegra in Grecia ha avuto un incendio a bordo...tutto ok, ma la crociera è stata interrota ed i clienti sono già rientrati a spese di Costa tramite voli charter...
purtroppo niente è tranquillo...aerei, navi, treni...o stai a casa o ti arrendi e vai lo stesso!
parlo da fatalista....
non pretendo di avere ragione, ma cavolo, non rinunciare alle cose che vuoi per la paura...  ..
|
Era la costa classica!!!!
|
04-01-2006, 11:09
|
#8 (permalink)
|
|
|
ciao erika, sto valutando l'idea di fare il tuo itinerario a luglio...
se mi dici che ne vale la pena corro a prenotare...
com'è la nave??
mi preoccupano un pò le spese per bevande, escursioni e mance....cosa hai speso te oltre al viaggio??
ti ho mandato anche un messaggio privato
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|