nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Crociere - Siti di Prenotazione Online  
Messaggio vecchio 20-12-2005, 09:13   #1 (permalink)

Giramondino Affermato

P Crociere - Siti di Prenotazione Online

Qualcuno di voi conosce dei siti di prenotazione di crociere che abbiano buoni prezzi ? avete anche gia viaggiato con loro? Io concosco Crociereonline, abccrociera, ma vorrei sapere da voi se ne esistono altri (non solo per partenze last minute!) e con prezzi interessanti.
Grazie a tutti e buona giornata

Messaggio vecchio 21-12-2005, 10:44   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Crociere - Siti di Prenotazione Online

Ciao a tutti è il mio primo messaggio che scrivo...allora rispondendo alla tua domanda ti indico alcuni siti:
www.cruisetime.it(offre la maggior numero di crociere x tutte le tasche e x tutte le compagnie anche straniere)
www.tuttocrociere.com,
www.agendaonline.it/crociere,
www.crocierenet.com,
www.travelunited.it ed infine
www.giverviaggi.com(questo sito propone crociere molto particolari) e se vuoi una panoramica generale del mondo delle crociere www.cruising.org (in inglese)

Messaggio vecchio 13-07-2006, 08:45   #3 (permalink)
Cia non è connesso Cia

Amico del Forum

P

ciao a tutti
qualcuno ha prenotato una crociera online?
sul sito crociereonline.net ci sono degli sconti interessantissimi!!!
fatemi sapere
grazie
cia

Messaggio vecchio 13-07-2006, 08:53   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io ho prenotato on line con Volaincrociera (www.corcere.com) e, fin dal primo preventivo ho trattato sempre con la stessa operatrice.
Ho già pagato la prenotazione (preferiscono il bonifico, anche se sul sito indicano diverse modalità di pagamento) e la prossima settimana pago il saldo.
Inizialmente sono stati molto cortesi e mi hanno dato tutte le informazioni che volevo, poi (dopo il primo pagamento) sono stati un po' meno solleciti...

Messaggio vecchio 19-07-2007, 16:37   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Prenotare una crociera:agenzia o online?

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi,i costi delle crociere variano da agenzia ad agenzia o sono detttati dalla compagnia(Costa,Msc ecc.)e quindi hanno un costo univoco indipendentemente dall'agenzia alla quale mi rivolgo?Su internet ho trovato un sito con qualche buon last minute (per partenze fino a fine luglio) con un prezzo inferiore rispetto a quello dettomi in agenzia,da cosa dipende questa differenza?C'è da fidarsi?

ho scritto una mail a quel sito(in ufficio nel numero con prefisso normale non rispondeva nessuno)mentre non ho voluto chiamare nell'altro numero indicato con prefisso 899 in quello immagino che avrebbero risposto subito ma ovviamente non volevo spendere tanti soldi di telefonate inutilmente!
nella mail ho chiesto anche il nome della società e qualche dettaglio in più...mi hanno risposto che non possono dare informazioni sulla loro società a degli sconosciuti
che ne dite?
a me puzza di bruciato...
però l'offerta è allettante
il sito è questo: ***********
lo conoscete?c'è da fidarsi?
pensate che potrei trovare la stessa offerta in agenzia?da cosa dipende questa differenza di prezzo?

Io sono stata in due agenzie:
in una, il titolare mi ha detto di avere chiamato direttamente la compagnia per vedere quale offerta potevano applicarmi ed il prezzo non è di molto diverso a quello del catalogo.
Nell'altra,l'addetto ha controllato tuto su internet e l'unica offerta vantaggiosa riguarda una crociera con porto d'imbarco lontano a dove vivo e quindi per me poco conveniente considerando le spese di trasfer...
però l'altra agenzia non mi aveva parlato affatto di questa offerta ad esempio!
quella più alla mia portata è quella che ho visto online,che tra l'altro ha l'imbarco più vicino...ho qualche speranza che recandomi in una agenzia vicino casa possano farmi la stessa offerta?
Voglio dire...perchè su internet si può trovare e in agenzia no?
C'è da dire che in agenzia io ho chiesto 1-2 settimane fa...può darsi che questo prezzo inferiore che ho trovato su internet sia dovuto al fatto che sia un last minute?In agenzia però ho chiesto all'addetto se non vi fosse stata più avanti la possibilità di trovare qualche last minute e non mi è stata data alcuna speranza...
adesso non so che fare.
Cosa mi consigliate?
Posso sperare di trovare la stessa offerta che c'è online in agenzia evitando di affidarmi alla rete con il rischio di restarne fregata?
Grazie e scusatemi per l'avere scritto troppo!

Messaggio vecchio 08-04-2008, 21:50   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ciao, qualcuno ha prenotato con crocierissime???
come vi siete eventualmente trovati?

Messaggio vecchio 10-07-2008, 21:54   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Cia Visualizza messaggio
ciao a tutti
qualcuno ha prenotato una crociera online?
sul sito crociereonline.net ci sono degli sconti interessantissimi!!!
fatemi sapere
grazie
cia
Qualcuno ha prenotato su crociere onlne

Messaggio vecchio 11-07-2008, 10:20   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Sito crociereonline

Forse non è un tour operator ma qualcuno mi sa dire se Crociere online 2008: Il portale italiano delle crociere, Costa, Msc, Louis, Carnival è un sito serio?
GRAZIE!

Rispondi