Ciao a tutti!
Volevo chiedervi,i costi delle crociere variano da agenzia ad agenzia o sono detttati dalla compagnia(Costa,Msc ecc.)e quindi hanno un costo univoco indipendentemente dall'agenzia alla quale mi rivolgo?Su internet ho trovato un sito con qualche buon last minute (per partenze fino a fine luglio) con un prezzo inferiore rispetto a quello dettomi in agenzia,da cosa dipende questa differenza?C'è da fidarsi?
ho scritto una mail a quel sito(in ufficio nel numero con prefisso normale non rispondeva nessuno)mentre non ho voluto chiamare nell'altro numero indicato con prefisso 899

in quello immagino che avrebbero risposto subito

ma ovviamente non volevo spendere tanti soldi di telefonate inutilmente!
nella mail ho chiesto anche il nome della società e qualche dettaglio in più...mi hanno risposto che non possono dare informazioni sulla loro società a degli sconosciuti

che ne dite?
a me puzza di bruciato...
però l'offerta è allettante
il sito è questo: ***********
lo conoscete?c'è da fidarsi?
pensate che potrei trovare la stessa offerta in agenzia?da cosa dipende questa differenza di prezzo?
Io sono stata in due agenzie:
in una, il titolare mi ha detto di avere chiamato direttamente la compagnia per vedere quale offerta potevano applicarmi ed il prezzo non è di molto diverso a quello del catalogo.
Nell'altra,l'addetto ha controllato tuto su internet e l'unica offerta vantaggiosa riguarda una crociera con porto d'imbarco lontano a dove vivo e quindi per me poco conveniente considerando le spese di trasfer...
però l'altra agenzia non mi aveva parlato affatto di questa offerta ad esempio!
quella più alla mia portata è quella che ho visto online,che tra l'altro ha l'imbarco più vicino...ho qualche speranza che recandomi in una agenzia vicino casa possano farmi la stessa offerta?
Voglio dire...perchè su internet si può trovare e in agenzia no?
C'è da dire che in agenzia io ho chiesto 1-2 settimane fa...può darsi che questo prezzo inferiore che ho trovato su internet sia dovuto al fatto che sia un last minute?In agenzia però ho chiesto all'addetto se non vi fosse stata più avanti la possibilità di trovare qualche last minute e non mi è stata data alcuna speranza...
adesso non so che fare.
Cosa mi consigliate?
Posso sperare di trovare la stessa offerta che c'è online in agenzia evitando di affidarmi alla rete con il rischio di restarne fregata?
Grazie e scusatemi per l'avere scritto troppo!