Già... scusa, il periodo di soggiorno era scritto nel titolo...
Bene bene. Allora premetto che abitando sulla Brennero di solito vado a sciare in Trentino o al Tonale, ma ho fatto due ricerche per te e avendo il marito di frosinone conosco vagamente qualche posto in centro italia.
Ti segnalo questi siti
www.campofelice.it
www.regione.abruzzo.it/turismo (poi clicchi su "neve")
www.roccaraso.net
... il problema è che a quanto pare gli impianti non hanno ancora aperto, ti consiglio però di contattare le APT dei paesi che sono certamente più aggiornate e possono darti qualche dritta. Inoltre, visti i giorni in cui vorresti essere via, ti suggerisco di contattare le APT anche per trovare l'alloggio, in quanto possono trovarti diverse soluzioni dal momento che , ti ripeto, in quel periodo le stanze le danno a settimana, ma se ti fai mettere in lista di attesa dall'APT appena hanno una disdetta ti contattano e ti "svendono" la camera!
Tornando alla meta possibile, non propriamente vicino, ma più vicino dell'arco alpino, hai anche l'appennino tosco-emiliano, vedi Abetone e Sestola, non è alta montagna, ma io ci sono cresciuta e ci sono molto affezionata: non sono affatto male!
Infine, purtroppo, conta che ha nevicato pochissimo fino ad ora... speriamo nei prossimi giorni!
Per le attività alternative, specie se non siete sciatori provetti, cercate una località che vi offra un pò di alternative, fra cui anche stadio del ghiaccio, slittino,... mi viene in mente cavalese, ma è sempre molto distante da voi...