nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Consigli week end in montagna  
Messaggio vecchio 24-10-2007, 21:28   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Wink Consigli week end in montagna

Ciao ragazzi e ragazze vorrei un vostra aiuto.Quest'anno vorrei passare un weekend in montagna ma siccome non ci sono mai stata non so davvero dove metterci piede.Cercherei un posticino carino da passarci in coppia ma nello stesso tempo qualcosa che non ci faccia annoiare in giro e che ci sia un po di moviimento.Chiedo troppo?sapete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.Grazie

PS.Cmq aspetto vostre notizie di qualsiasi genere.

Messaggio vecchio 24-10-2007, 22:11   #2 (permalink)

Giramondino

P

ciao rossy,
ti consiglio Livigno, l'anno scorso sono andata durante il ponte del'immacolata e mi è piaciuta moltissimo.
ci sono tantissimi negozi nelle vie pedonali, tra l'altro vendono cellulari, occhiali da sole e profumi a prezzi più bassi (lì è porto franco, non c'è l'iva) .
c'è il mercatino di natale molto caratteristico e tantissimi ristoranti tipici veramente ottimi
...e poi se vuoi sciare, c'è l'imbarazzo della scelta.
se hai bisogno di altre info chiedi pure.
ciao
Jessica.

Messaggio vecchio 25-10-2007, 00:03   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Più o meno la zona?
ti andrebbe l'Alto Adige ?

Messaggio vecchio 25-10-2007, 09:06   #4 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Ti consiglio anche io Livigno, ma per i negozi e per le piste da sci, non di certo per il mercatino di Natale che secondo me non è niente di che! C'è anche una buona vita notturna, ci siamo andati l'anno scorso io e il mio moroso e ci siamo divertiti tantissimo

Foto Malesia

Messaggio vecchio 25-10-2007, 09:14   #5 (permalink)

Giramondino

P

sì in effetti il mercatino di natale di livigno non è nulla di speciale ma è carino e fa atmosfera...

posso consigliarti inoltre anche io l'alto adige, molto caratteristico....

se ci dai qualche info in più su cosa vuoi fare...ti sapremo aiutare più facilmente..

Messaggio vecchio 26-10-2007, 11:23   #6 (permalink)

Giramondino

P

Anche Bormio non e' male, specialmente per le terme (Bagni Nuovi o Bagni Vecchi) che sono molto romantiche e il parco dello Stelvio.

Altrimenti anche l'alto Adige con Merano,Bressanone e Vipiteno (tra un po' cominciano i mercatini di natale).

Messaggio vecchio 26-10-2007, 12:23   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Cortina!!!
Un week-end se la possono permettere tutti.

Messaggio vecchio 27-10-2007, 13:14   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Certo

[Scusami se ti rispondo solo adesso ma prima non ho potuto.Comunque si mi andrebbe bene anche l'alto adige.Hai consigli da darmi? Grazie 1000

Rispondi