nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Vacanza in montagna al centro-sud  
Messaggio vecchio 01-10-2008, 19:46   #1 (permalink)
M&C non è connesso M&C

Nuovo del Forum

P Vacanza in montagna al centro-sud

Salve a tutti,
la volta scorsa io e il mio boy siamo stati in Sicilia e abbiamo ricevuto mille consigli utili, per questo mi rivolgo ancora a voi. Stavolta sto cercando una baita deve avere solo 2 caratteristiche importanti :camino e spazio verde intorno,è per un fine settimana di tre giorni,mete ambite Umbria,Abruzzo,Molise o comunque nei dintorni della Campania a salire verso nord.Non sono importanti altre attrattive in quanto questi tre giorni serviranno per rilassarci senza fare perfettamente niente. Grazie grazie grazie

Messaggio vecchio 02-10-2008, 20:23   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Montagna Centro-sud

io a ferragosto sono stata a Campitello Matese 1450mt siamo stati benissimo Hotel Miletto prezzi bassi, molto organizzato ( almeno l'estate) si mangia benissimo ed è anche economico, le stanze però sono piccolissime.

ciao

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.