nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Settimana bianca economica  
Messaggio vecchio 24-11-2008, 15:40   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Settimana bianca economica

Salve a tutti,
sono alla ricerca di una località dove trascorrere una settimana (o giù di lì) sulla neve con la mia ragazza.
Il nostro budget non ci permette di spendere e spandere,e quindi gradiremmo ricevere qualche consiglio. Viviamo a Roma ma data l'assoluta scarsa competitività dei prezzi delle nevi "di casa" stiamo considerando di andare al Nord,che oltretutto offre paesaggi e strutture sciistiche decisamente migliori .Senza considerare che so che ci sono strutture (ma dove?)che includono nel prezzo anche Skypass e lezioni di snow.
Sperando che questo possa aiutarvi ad aiutarci,siamo due snowboarder di livello poco più che principiante quindi non ricerchiamo chissà quali piste e non ci interessa che la località offra divertimenti notturni ed altro.Unica limitazione,il periodo,potremmo dalla settimana prima di natale a quella della befana (che termina con domenica 11 di Gennaio).
Confidando nella vostra disponibilità e sperando che questo post possa essere d'aiuto anche ad altri,
vi saluto cordialmente.
Daniele

Messaggio vecchio 24-11-2008, 16:42   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Daniele, spero di esserti un pochino utile, ho visto qualcosa su questo catalogo futura, credo tu possa anche richiederlo in agenzia viaggi o sfogliarlo on-line, come meglio credi....
e poi....qualsiasi sia la tua scelta, buona settimana bianca...

Catalogo Neve, Viaggi Neve, Vacanze Neve - Futura Vacanze

Messaggio vecchio 24-11-2008, 16:59   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao
grazie per il contributo..tuttavia mi piacerebbe avere qualche consiglio su qualche località in particolare.
Grazie di nuovo a te ed a chiunque volesse dare il suo aiuto.

Messaggio vecchio 24-11-2008, 17:34   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io sono stata lo scorso anno a prato nevoso, veramente un ottimo rapporto qualita' prezzo, sia per hotel che per skipass.
sono stata in questo hotel-villaggio, e mi sono trovata benissimo, se vuoi puoi guardare le foto nel mio album...
Hotel Prato Nevoso Alberghi Prato Nevoso Cuneo - Hotel Mondole' Prato Nevoso (CN) Piemonte Italy

oppure
Hotel Galassia | La tua vacanza a Hotel Galassia in PIEMONTE con Futura Vacanze

Messaggio vecchio 24-11-2008, 17:48   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Donapiu Visualizza messaggio
Io sono stata lo scorso anno a prato nevoso, veramente un ottimo rapporto qualita' prezzo, sia per hotel che per skipass.
sono stata in questo hotel-villaggio, e mi sono trovata benissimo, se vuoi puoi guardare le foto nel mio album...
Hotel Prato Nevoso Alberghi Prato Nevoso Cuneo - Hotel Mondole' Prato Nevoso (CN) Piemonte Italy

oppure
Hotel Galassia | La tua vacanza a Hotel Galassia in PIEMONTE con Futura Vacanze
Ciao,
ne terrò conto.
Grazie!
Ho trovate delle buone offerte ad Asiago..cosa ne pensate?

Messaggio vecchio 24-11-2008, 19:50   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Personalmente non farei una settimana di sci ad Asiago, anche se non ho nulla contro Asiago, sia chiaro, solo che non la trovo particolarmente montagna, per noi della pianura, questa e' una tipica localita' da week end o per fare la sciata in giornata.
per quanto possa essere economica, non e' comunque regalata, e venire da Roma per una settimana bianca ad Asiago, non mi sembra il max, pero', questa e' una mia considerazione personale, secondo me dovresti, riuscire a trovare qualcosa di meglio, magari, aspetta qualche altro consiglio, giramondino.

Messaggio vecchio 24-11-2008, 20:47   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da diee Visualizza messaggio
Ciao,
ne terrò conto.
Grazie!
Ho trovate delle buone offerte ad Asiago..cosa ne pensate?
Ciao , Asiago e' un bel paesotto inserito in un altipiano chiamato dei 7 comuni; ottimo per famiglie e per i fondisti , assurdo per chi fa sci alpino , piste cortissime pianeggianti e non sempre innevate.

Se vuoi spendere relativamente poco ed avere delle ottime piste prova a guardare qui e' il sito della Valzoldana proprio sotto al Civetta con piste molto belle e collegate con Alleghe inserite proprio nel comprensorio del Civetta

Messaggio vecchio 24-11-2008, 20:52   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

prova a guardare anche di seguito, hotel villaggio a bormio 2000, direttamente sulle piste, ci sono stata e benissimo....ogni tanto mi viene in mente qualcosa....e linko.
Hotel Bormio - Alberghi Bormio - bormio hotels - Valtellina Hotels - Hotel Girasole 2000 - bormio 2000

Bormio - Turismo - Informazioni - Booking

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.