Piemonte-Sestriere o Valle D'Aosta-Pila - Villaggio Valtur
28-10-2004, 09:26
|
#1 (permalink)
|
|
|
Piemonte-Sestriere o Valle D'Aosta-Pila - Villaggio Valtur
Chi mi sa consigliare fra questi due albergi/villaggi della Valtur. Sono indeciso tra i due . AIUTATEMI a non sbagliare.
Ps: il periodo è il 23 gennaio
|
28-10-2004, 11:04
|
#2 (permalink)
|
|
|
Io ti consiglio di andare al Sestriere. Nell'albergo della Valtur non ci sono stata in prima persona, ma ci è stata una mia amica e mi ha detto che si è trovata bene. E poi anche come piste e come posto è migliore il Sestriere di Pila !
28-10-2004, 11:51
|
#4 (permalink)
|
|
|
Sono stata per 3 anni a Sestriete, anzi più precisamente Gangesise, un paesino vicino, però andavamo sempre a Sestriere... meraviglioso!!!
sono stata anche a Pila, bello, ma non come Sestriere.
|
28-10-2004, 16:15
|
#5 (permalink)
|
|
|
io sono stata a Pila sono stata bene, però se cerchi un paesino dove fare una passeggiata non cè tutti gli hotel sono sulle piste ed anche quello di Valtur....
ciao
|
02-11-2004, 07:59
|
#6 (permalink)
|
|
|
pure io ti consiglio sestriere....non c'è paragone credimi!
02-11-2004, 10:06
|
#7 (permalink)
|
|
|
io sn stato in tutti e due e sicuramente a livello di struttura è molto meglio Sestriere e di soliti ci manadno anke equipe migliori..
03-11-2004, 15:16
|
#8 (permalink)
|
|
|
Quindi mi dici che il migliore è al Sestriere. Ma come albergo e cose offerte che mi dite ?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|