nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Gennaio in Montagna, dove?  
Messaggio vecchio 01-12-2004, 20:34   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Gennaio in Montagna, dove?

Ciao gente
Ho un urgente bisogno del vostro aiuto. Sono totalmente inesperta sulle vacanze in montagna quindi mi affido a voi.
Per fare qualcosa di diverso, dopo Capodanno, io e il mio ragazzo volevamo fare 3-4 giorni in montagna. Girando quà e là in Internet ho trovato vari alberghi a Pinzolo, o Molveno, o Cavalese, insomma quelle località li... Solo che sono inaccessibili come prezzi... Mi hanno consigliato di trovare un paesino vicino e di alloggiare li.. Mi date dritte sui paesi che posso guardare?
Thanks gente

Messaggio vecchio 02-12-2004, 09:15   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Vicinissimo a Cavalese, e anche più comodo per raggiungere le piste da sci di Pampeago c' è un paesino che si chiama Tesero, li i prezzi calano decisamente, è a due/tre km al massimo dal centro di Cavalese!!! Tanto per darti un'idea noi l'anno scorso per l'ultimo dell'anno abbiamo speso 55 euro, quindi considerando che in gennaio è bassa stagione (dopo il 6) dovresti spendere ancora meno!
C'è un sito dove trovi l'elenco degli hotel di tutta la zona della Val di Fiemme (cioè i paesi nei dintorni di Cavalese), provo a fare una ricerca e poi se riesco ti invio il link!
Ciao!

Messaggio vecchio 02-12-2004, 09:46   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao! questo è il sito della Val di Fiemme: http://www.valdifiemme.it/, quì trovi tutte le strutture ricettive, credo anche già indicandoti la disponibilità!

Messaggio vecchio 02-12-2004, 09:51   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ah dimenticavo prova a visitare anche questo sito: www.suedtirol.info

Messaggio vecchio 02-12-2004, 11:19   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Allora:
www.valdifiemme.it