nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Piste facili o medio facili. Dove?  
Messaggio vecchio 07-01-2005, 12:00   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Piste facili o medio facili. Dove?

Ciao a tutti, sapreste indicarmi un posto/comprensorio dove ci siano diverse piste facili o medio facili? non sono una provetta sciatrice ma vorrei cmq riuscire a divertirmi in settimana Bianca... lo scorso anno sono stata a S.Cristina VALGARDENA e il livello era medio/alto.... ho sentito che da Colfosco ce ne sono diverse blu... aspetto vs commenti
grz
B.

Messaggio vecchio 07-01-2005, 12:17   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao!
Sono stata tre volte in settimana bianca: a Marilleva/Folgarida, Passo Tonale/Ponte di Legno, e a Andalo/Molveno.
Anch'io non sono una brava sciatrice e quindi direi che le maggiori piste più facili si trovano a Passo Tonale. In secondo posto anche a Andalo.
Non ci sono stata nelle altre località ma ho sentito che a Madonna di Campiglio ci sono varie piste facili e molto spaziose però gli alberghi e gli skipass costano parecchio.
Potresti provare a Passo Tonale e sono sicura che ti troverai bene.
Buona settimana bianca!

Messaggio vecchio 07-01-2005, 14:15   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Sia Colfosco ma in particolar modo Corvara, hanno una vasta scelta di piste azzurre facili e lunghe!
Ciao.

Messaggio vecchio 07-01-2005, 14:29   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche a Moena, passo Lusia, vi sono molte piste blu larghe e scorrevoli.

Messaggio vecchio 07-01-2005, 18:18   #5 (permalink)
Meg non è connesso Meg

Giramondino

P

Concordo con chi suggerisce Lusia... molto bello; ma anche il tonale ha belle piste facili... dal punto di vista del paesaggio però Lusia è molto più gradevole, anche per il divertimento serale!

Bye bye

Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto

Messaggio vecchio 07-01-2005, 18:33   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono appena tornata da Moena e siccome anch'io non sono una sciatrice provetta ti posso dire che le piste sono facilissime e ci si diverte un mondo.Sono belle sia quelle di Lusia che quelle di Predazzo( da Moena ci vogliono pochi minuti, traffico permettendo). L'anno scorso sono stata a S.martino di Castrozza e anche li' le piste sono facili e se vuoi posso consigliarti un albergo splendido!! Ciao Elisa

Messaggio vecchio 07-01-2005, 22:32   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Bianca,
sono stato qualche tempo fa in Val Gardena e sciisticamente parlando offre a tutti un grande divertimento.
Ti consiglio, viste le tue capacità sciistiche, Plan de Coronez una stazione sciistica veramente divertente, sicuramente alla tua portata.
Per quanto riguarda Colfosco, Corvara, Arabba ci sono piste bellissime ma spesso in ombra quindi ghiacciate: è meglio Canazei.
Spero di essrti stato di aiuto e se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure.

Messaggio vecchio 10-01-2005, 19:06   #8 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

io vado da una vita al Tonale, ci sono davvero tutti i tipi di piste da quelle facilissime alle nere

Rispondi