Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Capo Nord - In Moto

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Capo Nord - In Moto
-> Toscana in moto 
-> Sicilia in moto 
-> Trasporto Moto 
-> Rodi in moto 

mrjari non è connesso   mrjari
Nuovo del Forum
Album fotografico di mrjari
Diari di viaggio di mrjari
Video di viaggio di mrjari
Gite Fuoriporta e Weekend di mrjari
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-12-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-12-2006, 13.24.58 Capo Nord - In Moto

Chi ci è stato e sa indicarmi consigli o altro? Mi sta prendendo il trip di questa esperienza per la prossima estate allora inizio a documentarmi!!!!

Grazie a tutti!

Fazer non è connesso   Fazer
Amico del Forum
Album fotografico di Fazer
Diari di viaggio di Fazer
Video di viaggio di Fazer
Gite Fuoriporta e Weekend di Fazer
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Baleari, Egitto, Mar Rosso, Parigi, Tunisia, Sardegna, Sicilia,Germania, Austria, Croazia, Bosnia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2007, 15.02.20 capo nord

ciao a tutti, io sto' cercando informazioni utili per un viaggio in moto, con meta a capo nord, magari qualche consiglio su dove dormire, e posti da vedere, e magari che costi puo' avere. E' una proposta fattami da mio marito, preferisco informarmi prima di dargli una risposta e rinunciare a un viaggio al caldo. Grazie

Max non è connesso   Max
Moderatore
Album fotografico di Max
Diari di viaggio di Max
Video di viaggio di Max
Gite Fuoriporta e Weekend di Max
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2007, 20.01.58

Ciao Fazer !
Personalmente non ci sono mai stato, ma ti posso dire quello che mi han raccontato degli amici mototuristi che son saliti fin lassù..
La Norvegia è molto cara, ma molto.. Per dormire han sempre usufruito delle casette in legno chiamate Hytte, che si trovano praticamente in tutti i campeggi. Anche mangiare è molto caro in Norvegia..In Svezia poco meno, mentre la Finlandia, se decidete di passare da quella parte è a livelli più umani.
Da vedere : sopratutto spettacoli "naturali", in scandinavia la natura la fa da regina con paesaggi splendidi.
Da non mancare il Prekestolen, un promontorio a picco su un fiordo, a diversi metri di altezza; Bergen; le Isole Lofoten..
Prima di partire, un bel tagliando alla moto, gomme nuove e degli ottimi completi antipioggia..
Se hai bisogno di altre info cerco di recuperarle..
Lamps
Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.