| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mauritius, Mar Rosso, Kenya, Tunisia, Zanzibar, Capo Verde, Santo Domingo, Messico, Cuba, Usa, Costa Azzurra, Disney Paris, Londra, Spagna, Gran Canaria, Creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2007, 15.58.54
Vacanze in moto - Spagna
|
|
|
| |
Chi mi può dare consigli e info per una vacanza in moto ad agosto nel sud della Spagna?
Avevamo pensato, per risparmiare un po' di chilometri, di imbarcarci su una nave a Genova per raggiungere Barcellona e poi scendere, ma a quanto pare non c'è più un servizio del genere...
Avete delle dritte? Grazie. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2007, 16.22.10
traghetto: Genova Barcellona
|
|
|
| |
Come non c'è più???
Da Genova c'è di certo la Grimaldi (GNV) che fà Genova Barcellona!!
Poi non sò di altri ma ora ci guardo..
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2007, 16.35.45
ho controllato
|
|
|
| |
e mi pare ci sia solo la Grandi Navi Veloci che effettua la tratta Genova Barcellona.
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2007, 12.49.18
|
|
|
| |
Ciao Pongo.
Sei sicuro che il servizio non ci sia più ? Ci sono moltissimi amici bikers che adottano questa soluzione  .
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mauritius, Mar Rosso, Kenya, Tunisia, Zanzibar, Capo Verde, Santo Domingo, Messico, Cuba, Usa, Costa Azzurra, Disney Paris, Londra, Spagna, Gran Canaria, Creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-04-2007, 00.37.46
|
|
|
| |
Come non detto... il servizio c'è eccome! Il problema è che, prendendo la nave al ritorno perdo praticamente 2 giorni di vacanza...
Stavo pensando a delle alternative, se qualcuno può aiutarmi:
1) noleggiare un furgone e caricarci la moto... è vero che parte del viaggio lo faccio ugualmente, però avrei anche una base nel caso il tempo non fosse bellissimo...
2) caricare la moto su un treno diretto in Spagna. Ho sentito parlare del treno Salvador Dalì, ma nessuno riesce a darmi info in merito.
Grazie a chi vorrà aiutarmi! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-04-2007, 18.59.17
|
|
|
| |
.. e tornare in moto ?
da Barcellona sono circa 900 km a Novara se non ricordo male. Al limite ti fai l'andata in nave e ritorni con le gomme spiattellate per autostrada.
Puoi fermarti a mezza via in Camargue..
Max
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna
Polonia
Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 14.16.07
|
|
|
| |
Pongo alla fine ci sei poi andato?
Racconta racconta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: America del nord
East Coast - West Coast |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 17.03.42
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Pongo65
Chi mi può dare consigli e info per una vacanza in moto ad agosto nel sud della Spagna?
Avevamo pensato, per risparmiare un po' di chilometri, di imbarcarci su una nave a Genova per raggiungere Barcellona e poi scendere, ma a quanto pare non c'è più un servizio del genere...
Avete delle dritte? Grazie. 
|
Ciao a tutti !!
Scusate se ritiro su un vecchio post !
Sarei anche io interessato al viaggio in Spagna in Moto !
Pongo lo hai fatto poi il viaggio ??
Qualche info !?!?!?!
Grazie BoBBe !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |