| |
|
|
| |
|
|
|
Viaggio in moto - Quale meta ?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marsa Alam, Creta, Barcellona, Costa Brava, Parigi, Londra, Amsterdam, Salento, Costa Azzurra, Chamonix, Siena e dintorni, Sicilia e Eolie |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2008, 15.56.43
Viaggio in moto - Quale meta ?
|
|
|
| |
Ciao a tutti!!
Non so se è il forumo giusto, ma visto che parlate di moto e viaggi, di certo un consiglio me lo saprete dare...
io e il mio ragazzo vorremo fare un viaggio in moto di 3-5 giorni, siamo aperti a tutte le idee ... dal mare alla montagna...siamo reduce da un week end nel Verdon, posti fantastici, visti davvero in poco tempo ..
Avete dei consigli di viaggio??!! Tra le tante idee pensavamo alle Dolomiti, alla Croazia, Camargue, Svizzera, Liguria ... insomma se avete qualche meta da consigliarci ci fate un piacere ...
.. tenete conto che noi partiremo da Torino..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcelona,lloret, baleari, zurigo, scozia, londra, parigi,lione, creta, cuba, sharm, bruxelles, croazia, amsterdam,It,alia(Toscana,Puglia,Emilia-Romagna) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2008, 01.11.15
|
|
|
| |
Non sono un esperto ma ti possiamo consigliare la Toscana!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (Italia quasi tutta), Spagna (Barcelona, Valencia, Siviglia, Mallorca2), Uk (Londra5), Francia (Parigi), Olanda (Amsterdam), Belgio (Brussels), Austria (Linz, Glossglockner), Cabo Verde (Isla di Sal - Santa Maria), Egitto (Sharm El Sheik, Marsa Alam2), Repubblica Dominicana, Cuba (Camaguey) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-11-2008, 12.29.27
|
|
|
| |
Ciao,
rispondo anche se con qualche mese di ritardo dalla tua richiesta...
io ti posso consigliare due giri che ho fatto l'anno scorso.
Il primo è in Liguria, nelle Cinque Terre: direi che due giorni bastano ma con tre fai proprio tutto con calma. Noi abbiamo fatto la prima tappa a Riomaggiore (la prima partendo da La Spezia) da lì puoi girare a piedi l'intero paese e tramite la VIA DELL'AMORE puoi raggiungere il secondo paese Manarola. La seconda tappa potete farla a Monterosso (l'ultimo paese da La Spezia) che è il paese un po' più grande e animato e di seguito potete raggiungere con la moto Corniglia e Vernazza.
Il secondo itinerario (e quello che a me è piaciuto di più!)è in Austria, sul ghiacciaio Grossglockner -itinerario che ogni motociclista almeno una volta nella vita dovrebbe fare: facendo tappa a Lienz (trovate tante "zimmer frei" -camere in affitto- senza dover prenotare) e in una giornata intera potete fare l'intero giro del ghiacciaio. Strade larghe, panoramiche e paesaggio mozzafiato! Anche qui 2/3 giorni sono sufficienti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |