Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Viaggi per singles - Marsa Alam, Madhia o Djerba?

Rispondi
Strumenti

rouge26 non è connesso   rouge26
Nuovo del Forum
Album fotografico di rouge26
Diari di viaggio di rouge26
Video di viaggio di rouge26
Gite Fuoriporta e Weekend di rouge26
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-06-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, spagna,svizzera, londra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-07-2006, 21.06.33 Viaggi per singles - Marsa Alam, Madhia o Djerba?

ciao a tutti...
avremmo bisogno di un consiglio.....
siamo due ragazze songle...e andremo in vacanza ad agosto una settimana, non sappiamo sceglere tra marsa alam. madhia e djerba.....quale di questi posti puo' essere adatto a noi???ciao ciao

romi

osaka99 non è connesso   osaka99
Nuovo del Forum
Album fotografico di osaka99
Diari di viaggio di osaka99
Video di viaggio di osaka99
Gite Fuoriporta e Weekend di osaka99
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-07-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2006, 13.53.02 djerba?????noooooo

Ciao!!!!Ragazze meglio puntare su Ibiza,Formentera, o isole greche. Djerba ha mare brutto, stracolmo di alghe tante famiglie con bimbi o coppiette perché costa relativamente meno rispetto ad altre destinazioni!!!
Una mia amica è tornata la settimana scorsa da Madhia, ma mare sporco e pochi singles...

lilly è connesso ora   lilly
Giramondino Affermato
Album fotografico di lilly
Diari di viaggio di lilly
Video di viaggio di lilly
Gite Fuoriporta e Weekend di lilly
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 09-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2006, 14.14.25 meta singles

Concordo con Osaka...nessuna di queste mete...
Jerba non offre niente per i ragazzi, mare con alghe, soprattutto ad agosto e poco o niente da fare. Molto belle le escursioni nel deserto ecc...ma questa è un'altra cosa...Mio nipote lo scorso anno ha voluto provare con due suoi amici (sui 22-23 anni) ma è rimasto molto deluso...

Io te lo dico per esperienza ...ci sono stata due volte. Se volete scegliere una meta a costo medio-basso, con mare bello e divertente optate per Sharm... Io sono tornata da 15 gg ed è davvero carino...

Volando ha Lo Sheraton in all inclusive 5* fuori dal centro..il che per il mare e il caldo meno intenso è l'ottimo...con pochi minuti siete in centro e li il divertimento è assicurato. Noi eravamo con Columbus al club sharm...Ogni sera gli animatori organizzavano una uscita con navetta dal club per un locale diverso...davvero carino...

Non scegliete, se non volete un caldo soffocante (parliamo di 50°) e ombrelloni tipo Rimini Naama centro...è carino ma poco ventilato e troppo caotico...

tanto ci si arriva in pochi minuti...

Marsalaam non ha niente oltre al deserto e agli hotel...Non esiste un centro e locali dove andare...

Mahdia o Tunisia classica...mmmhh se proprio volete optate per il villaggio Valtur di Tabarka...E' in formula giovani...

Vedetevi questo sito: www.leblond.it gruppo Settemari offre vacanze per ragazzi 18-35...

Spero di essere stata utile.
Se poi vi servono indicazioni ulteriori...sono a disposizione..
Ciao
Lilly

Amico del Forum
Album fotografico di perecceccetto
Diari di viaggio di perecceccetto
Video di viaggio di perecceccetto
Gite Fuoriporta e Weekend di perecceccetto
Viaggiatore
Giramondino dal: 05-07-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Ex Jugoslavia, Spagna, Austria, Londra, Germania, Francia, Djerba, Sharm x 4, Hurgada, Marsa Alam, Messico, Maldive, Zanzibar, Santo Domingo, Madagascar, Brasile, Tunisia, Sardegna, Roatan ( Honduras), Fuerteventura x 2

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2006, 14.15.18

allora vi sconsiglio anch'io djerba che e' proprio bruttina, madhia non so dove sia, e marsa alam e' ancora poco turistica e rischiereste di trovare solo coppie e cui non interessa vita mondana.
so che c'e' un tour operator che si chiama " le blond" dove ci sono solo ragazzi dai 18 ( forse 20) ai 35 anni.. sono sicura che hanno un villaggio a sharm e forse a ibiza, e poi qualcosa in italia.
quindi niente vecchietti.. e sharm e' bella per tutte le eta'.

Giramondino
Album fotografico di principessaf
Diari di viaggio di principessaf
Video di viaggio di principessaf
Gite Fuoriporta e Weekend di principessaf
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi(2), Inghilterra(2), Budapest, Praga, Formentera, Croazia, Sharm(3), El Quseir, Djerba, Fuerteventura, Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-07-2006, 17.45.27

Io a Djerba mi sono divertita molto, però ero con amici e l'animazione era ottima. Te la sconsiglio, come Marsa Alam, per altri motivi: io avevo paura ad andare in giro da sola o con un'altra amica... ti guardano tutti, facendo appezzamenti pesanti. Non mi è mai successo nulla, ma non è simpatico quando non hai compagnia maschile!

Ecco il mio blog dedicato ai libri:
http://net10biblio.splinder.com
Vieni a trovarmi!

Angywar non è connesso   Angywar
Nuovo del Forum
Album fotografico di Angywar
Diari di viaggio di Angywar
Video di viaggio di Angywar
Gite Fuoriporta e Weekend di Angywar
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-06-2008, 15.08.35 Djerba o Favignana per 3 ragazze singles???

Ciao a tutti, io e due amiche stiamo per prenotare 1a settimana in villaggio Club Med a Djerba, periodo metà luglio. Tuttavia i vostri commenti non sono molto incoraggianti...
Inoltre l'alternativa sarebbe Favignana villaggio valtur...
Cosa mi consigliate?
Angy

Mariblu non è connesso   Mariblu
Giramondino
Album fotografico di Mariblu
Diari di viaggio di Mariblu
Video di viaggio di Mariblu
Gite Fuoriporta e Weekend di Mariblu
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Europa quasi tutta (,Grecia (tutta, isole omprese) Francia, germania, Praga, Austria, Spagna (canarie, baleari, madrid, barcellona, ecc), America latina, santo Domingo, Cuba, Messico; Africa (Zanzibar, Egitto, Tunisia, Marocco), Siria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-06-2008, 18.07.27 ragazzi e ragazze

se siete sotto i 30, tanto per darci un target, qualsiasi villaggio valtur energy va bene.
io comunque insisto che è meglio formentera; lì si conosce davvero il mondo e lo spirito è giusto. lasciate perdere i classici villaggi; 'è tempo. noi più anzianotti (40) ci andiamo per comodità, visto che tutte le altre cose le abbiamo già fatte; personalmente a favignana ho trovato un cibo strepitoso e un'animazione strepitosa, ma tante coppie e tante famiglie. Djerba la lascerei proprio perdere. la tunisia mi ha deluso in tutti i sensi: club med non troppo bene.help ai 40 enni fatevi vivi

Laura_7 non è connesso   Laura_7
Amico del Forum
Album fotografico di Laura_7
Diari di viaggio di Laura_7
Video di viaggio di Laura_7
Gite Fuoriporta e Weekend di Laura_7
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, egitto,tunisia, italia.., canarie, ibiza,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-06-2008, 14.43.13

Citazione:
Originalmente inviato da Angywar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io e due amiche stiamo per prenotare 1a settimana in villaggio Club Med a Djerba, periodo metà luglio. Tuttavia i vostri commenti non sono molto incoraggianti...
Inoltre l'alternativa sarebbe Favignana villaggio valtur...
Cosa mi consigliate?
Angy
ciao, sono appena tornata dal club med la fidele in tunisia.
villaggio spartano ma bello.
mare bello ma con le meduse e un pò di alghe quindi il bagno lo si fà in piscina.
età dai 25 ai 40 anni.
devi sapere almeno un pò di francese, g.o. franc e pochi italiani.ma a luglio ne troverete tanti credo.
alla sera c'è la discotecata fino alle 5! bella! bella atmosfera, bella musica .
se avessi parlato bene il francese e avesse fatto un pò più caldo sarebbe stato perfetto.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.