| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per single - Quale T.O.?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-07-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2006, 11.37.04
Viaggi per single - Quale T.O.?
|
|
|
| |
Ciao,
ho sentito dire di questi viaggi per single e sono curioso di sapere.. dove si prenotano? chi li organizza? come sono strutturati?
vi ringrazio per ogni informazione che potrete darmi in merito
Alessandro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2006, 11.59.16
|
|
|
| |
Non esistono agenzie specifiche ma villaggi specifici questo si!
Rivolgiti alla tua agenzia di fiducia.
Effettivamente per chi viaggia da solo possono essere una valida alternativa.
Ad es. Settemari ha il programma Le Blond, per ragazzi sotto i trent'anni con un'animazione specifica e tante serate organizzate presso i locali più famosi del posto. Ma c'è il rischio di trovare anche coppiette.
So che esiste un club in Calabria specificatamente pr singles!
Prova a chiedere!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2007, 14.25.03
|
|
|
| |
L'amore...in viaggio, è boom per le speed vacanze
La prossima estate le vacanze "famole speed". E' boom anche in Italia delle vacanze per single. Le regole sono facili, ci si iscrive via internet, si sceglie il luogo e il periodo e ci si presenta, valigia in mano, alla partenza. Pieni di speranze e di voglia di divertirsi. Sono le "speed vacanze", viaggi ad hoc per chi vuole trovare l'anima gemella "on the road" ma anche per chi invece vuole fare solo nuove amicizie. Variante "turistica" degli ormai noti speed date, gli incontri al buio o appuntamenti veloci per single, diventati famosi anche grazie al film di Carlo Verdone "L’amore è eterno finché dura", le speed vacanze sono un trend in ascesa.
Spetta all'ideatore di 'Speed Vacanze', che cinque anni fa lanciò per primo lo 'speed date' in Italia, l'idea innovativa, di un modo nuovo di far vacanza e divertirsi.
Le proposte sono moltissime, dai weekend in agriturismo alle crociere nel Mediterraneo, dalle settimane bianche ai soggiorni al mare, ai fine settimana nelle principali capitali d’Europa e del mondo. E poi viaggi a tema, come quelli per immergersi nel Mar Rosso o per veleggiare tra le isole greche, fino a quelli per appassionati di Agatha Christie, con tanto di delitto (simulato) e di indizi per scoprire il colpevole.
A ogni partecipante viene assegnato un compagno dello stesso sesso con cui condividere una stanza (o cabina) doppia: un grande vantaggio economico, che consente di non pagare il supplemento singola.
Lo staff di Speed Vacanze inoltre aiuta a conoscersi meglio, organizzando visite guidate, escursioni, percorsi enogastronomici e giochi. L’obiettivo è quello di creare anche tra persone estranee un’atmosfera simile a quella delle gite tra vecchi compagni di scuola.
http://www.speedvacanze.it/
Notizia presa da sito Tgcom
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria più volte Germania più volte Svizzera più volte Spagna più volte Italia, Belgio, Olanda, Danimarca, Grecia e Isole più volte, Francia più volte, Egitto più volte, Mauritius, Zanzibar più volte, Caraibi, Messico, Capo Verde. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2007, 22.48.21
Tour operator
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
Anch'io viaggio sempre da sola
 una volta mi scocciava ora non ci faccio più caso infatti ho già prenotato per agosto a Santorini, presto mi organizzerò anche a settembre, oltre la Valtur anche la Veratour non fa pagare la camera singola in quasi tutti i suoi villaggi a settembre inoltre ha molto più strutture in ogni parte del mondo! per esempio nel 2007 ha 3 nuovi villaggi solo in Grecia, del club med non mi ha mai ispirato, due mie amiche andavano nello loro strutture solo perchè veniva facile farsi delle storie! almeno così mi raccontavano mi dicevano che i ragazzi erano molto disponibili a farsi delle storie! comunque anche il Pianeta terra non fa pagare l'odiato supplemento camera singola in Grecia,Egitto a settembre, questo vale anche per la Columbus negli stessi mesi aggiunto a volte a giugno! L'Alpitour invece chiede un cifra abbastanza bassa! ormai non ci faccio più caso se un posto mi piace pago a malincuore
 e con  se la cifra non supera la decenza naturalmente!
Comunque Buon Viaggio a tutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Egitto, Russia , Olanda, Rep.Ceca, Francia, Germania, Austria, Tunisia, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2008, 10.58.19
Info
|
|
|
| |
Purtroppo , per cause lavorative, posso fare le ferie solo le due settimane centrali di agosto.
Da qualche parte esiste un villaggio che non faccia pagare l'odiato supplemento singola o che comunque i costi non siano esagerati ?
grazie
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,grecia,spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2008, 16.17.41
|
|
|
| |
ciao a tutti.io ho appena prenotato dal 5 al 20 al grand sunset d playa del carmen-messico.........cosa fate venite o devo bere da solo tutta la tequila che cè da cancun fino alla fine della riviera maya!!vi aspetto a tutti e soptatutto a tutte

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2008, 16.24.29
|
|
|
| |
Qualcuno sa dirmi se esistono crociere per singol?????????
io non ne trovo 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-05-2008, 16.32.01
|
|
|
| |
Per quanto sappia ormai un pò tutti i TO a seconda dei periodi non applicano il famoso supplemento singola....come unico TO che organizza eventi,viaggi e crociere proprio per soli singles è Speedate che ha già segnalato qualche post fa Ghiripiri
Sorridi e il mondo ti sorriderà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |