| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia;Spagna;Portogallo;Grecia,
Croazia,Austria,Germania,Repubblica Ceca,Belgio,Olanda,Regno Unito,Egitto,Repubblica Dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2006, 17.58.26
Villaggi per soli Adulti
|
|
|
| |
ciao a tutti,come ho scritto in un altro messaggio,trovo che i villaggi adulti del clubmed,che ammettono solo ospiti al di sopra dei 18 anni,siano una grande invenzione per chi non vuole essere circondato da famiglie con bambini,cerca nuove amicizie e vuole appurare che al mondo non esistono solo coppie.
Io sono stata nel 2003 con una mia amica al villaggio clubmed di corfù Ipsos(ora purtroppo chiuso)e ci siamo divertite tantissimo,vorrei ripetere l'esperienza tra dicembre e gennaio,ma nel catalogo invernale c'è molta meno scelta,l'unico villaggio adulti disponible è Turquoise Turks e
Caicos .per estendere la mia scelta posso prendere in considerazione
i villaggi che accolgono bambini ,ma senza assistenza?quali sono le vostre esperienze?qual'è la tipologia dominante degli ospiti?quale mi consigliate tra Les Boucaniers-Martinica ,La Pointe aux Canonniers -Mauritius,Cancùn Yucatan(per me sarebbero tutte mete nuove)?ci sono altri operatori oltre a clumed che propongono i villaggi adulti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-01-2006
|
Paesi visitati: tanti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 00.01.23
|
|
|
| |
Ciao
Quale meta scegliere dipende da quali sono gli interessi oltre il mare e la spiaggia. La presenza dei bambini per quanto mi riguarda non è fastidiosa mentre invece gli animatori spesso lo sono molto. Cancun è una buona meta per chi decide di combinare mare e terra e per chi pratica sport subacqueo. Potresti scegliere anche la Rep. Dominicana, magari un albergo senza animazione e lì ti assicuro che non si resta per molto tempo da "soli". Anche questo però può essere fastidioso...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Croazia,Austria,Germania,Repubblica Ceca,Belgio,Olanda,Regno Unito,Egitto,Repubblica Dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 21.42.43
|
|
|
| |
non è che i bambini mi siano fastidiosi,anzi,ma ho notato quando una struttura offre servizi specifici e sconti per bambini,le famiglie non sono una parte della clientela, ma la TOTALITA' così mi è capitato in 2 villaggi in sardegna nel 2001 e 2002  ,quindi partendo da sola e non con un'amica come in altre occasioni vorrei avere quasi la certezza che non ci saranno solo famiglie e una delle poche garanzie mi sembra il villaggio adulti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-11-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2006, 16.16.38
|
|
|
| |
Ciao Gongila,
Io viaggio spesso da solo, e tendo a evitare i villaggi turistici perche' cerco la conoscenza di nuove persone (anche di persone del posto) e non mi piace l'idea che il mio tempo sia organizzato dagli animatori.
Devo pero' ammettere che non sono mai stato in un villaggio "per adulti" e quindi non posso dare un giudizio.
Se ti interessa conoscere gente locale, e secondo me questo rende il viaggio molto piu' ricco, ti consiglio di viaggiare in localita' dotate di una propria vita notturna, di prenotare un albergo con solo bed and breakfast, e di evitare le solite mete proposte dalle agenzie di viaggio, che sono sempre piene di italiani, e di troppi turisti in genere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA (Florida, Alabama, Missisipi, Louisiana, South Carolina ,Georgia,Texas, New Mexico, Arizona, California, Nevada, Utah ,Colorado..)
Francia, Spagna, Grecia, Croazia, Canada, Messico, Tunisia, Egitto, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2006, 17.08.14
Re: Villaggi per soli Adulti
|
|
|
| |
Ciao,io sono stata nei villaggi energy di valtur,solo che durante l'inverno penso sia aperto solo quello in Marocco.
Animazione e sport ottimi.
Prova a vedere sul catalogo inverno valtur.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-08-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2006, 18.53.21
|
|
|
| |
La Jamaica è famosa per i villaggi di soli adulti.....
scarterei le Mauritius (tutte coppie in viaggio di nozze o quasi)
quarda il catalogo suntur.......
la catena breezes e sandals
Roby
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-10-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2006, 21.38.23
|
|
|
| |
io purtroppo non sono mai andata in un villaggio per soli adulti perchè ho la figlia di 14 anni (che tra parentesi gradirebbe molto il villaggio senza bambini...), comunque al posto tuo eviterei Punta Cana nella Repubblica Dominicana, un posto carino (il med è bellissimo) ma...sembra di stare a una scuola materna!! Italiani non ne ho visti molto ma nel med questo è normale, comunque se vai al dominicus penso che sia come essere in Italia.... io sceglierei le Antille Francesi, non le ho ancora viste ma me le hanno raccomandate, meno inflazionate di Santo Domingo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-11-2006, 16.29.48
|
|
|
| |
nonostante i vostri utili consigli sono sempre indecisa,forse perchè non ho mai viaggiato da sola e sto facendo troppe ricerche ed estendendo eccessivamente il mio campo,prima mi ero posta due alternative,Martinica e Turks e caicos(entrambi Clubmed)adesso aggiugno anche Maldive(Valtour)e Giamaica(Swept away)aiuto devo tagliare la testa al toro anche perchè vorrei partire a gennaio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |