Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Viaggi per single in Jamaica

Rispondi
Strumenti

miguel555 non è connesso   miguel555
Nuovo del Forum
Album fotografico di miguel555
Diari di viaggio di miguel555
Video di viaggio di miguel555
Gite Fuoriporta e Weekend di miguel555
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-01-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-01-2007, 23.13.55 Viaggi per single in Jamaica

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vi volevo fare una domanda visto che ho avuto la fortuna di scoprire che su questo ci sono persone preparate.Ho letto su un catalogo per viaggi nei caraibi che esiste un viallaggio credo si chiama Hend....m II non scrivo per intero per non fare pubblicità e comuque e un villaggio per maggiori di 18 anni.
Chi e pratico a capito qual'è il villaggio e volevo sapere che tipo di vacanza si passa se e come tanti oppure e fatto per fare amicizia?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.!!!

Viaggiare ora e sempre questo e il sogno!

nik72 non è connesso   nik72
Giramondino
Album fotografico di nik72
Diari di viaggio di nik72
Video di viaggio di nik72
Gite Fuoriporta e Weekend di nik72
Viaggiatore
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Giamaica, Messico, Thailandia, California, Las Vegas, Death Valley, New York, Polinesia Francese, Grecia, Spagna, Olanda, Slovenia, ITALIA.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-01-2007, 18.16.55

ehmmmmm ho capito a che villaggio ti riferisci e non so come dirtelo.... dunque vedi questo resort è un po' particolare.... dipende da cosa cerchi. Io l'ho visto dalla barca tornando dalla barriera corallina (è lontana dalla riva e per fare snorkeling devi andare in barca) ed ho notato che erano tutti nudi sia in spiaggia che in piscina ed alcuni erano in atteggiamenti equivoci.....penso di essere stata abbastanza chiara

titty_mr non è connesso   titty_mr
Nuovo del Forum
Album fotografico di titty_mr
Diari di viaggio di titty_mr
Video di viaggio di titty_mr
Gite Fuoriporta e Weekend di titty_mr
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-10-2006
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Spagna, Ibiza, Malta, Sud Francia, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-01-2007, 23.24.47 Giamaica solo x singles o "coppie"

Ciao, ho capito a che villaggio ti riferisci e volevo dirti che ce ne sono 3 (I, II, III); mi ha riferito il titolare dell'agenzia dove lavoravo, che ci sono delle regole di comportamento da seguire a seconda dell'incontro che desideri (dipende se sei solo o in coppia)...capito??!!

cmq da quello che ho capito quello giusto è il II;
se vai su internet e fai una ricera il sito lo trovi ma è in inglese!

Rita

afroale non è connesso   afroale
Amico del Forum
Album fotografico di afroale
Diari di viaggio di afroale
Video di viaggio di afroale
Gite Fuoriporta e Weekend di afroale
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-09-2006
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Croazia & Slovenia, Tunisia (x2), Malta, Grecia (Mykonos, Rodi, Santorini, Corfù, Atene), Spagna (Barcellona, Ibiza, Formentera, Mallorca, Minorca, Calella), Francia (Parigi x 2), Marocco, Mar Rosso (Sharm e Marsa Alam), Kenya, Maldive, Amsterdam, Monaco, Praga

(# (permalink))

Messaggio vecchio Wink 27-05-2008, 11.08.39 Hedonism?

Ciao, penso tu ti riferisca allHedonism Club Resort di Negril, Jamaica!

E' una struttura che sorge nella parte nord di Negril, immersa in una rigogliosa vegetazione tropicale e direttamente sul mare.
E'una struttura molto particolare, riservata a coppie e singoli di almeno 18 anni in quanto offre un ambiente piccante, vivace e sopratutto ANTICONFROMISTA e TRASGRESSIVO, con serate mooolto particolari.

E' una struttura abbastanza grande (circa 280 camere), dispone di 2 spiagge: quella "normale" atrezzata di tutto ciò che un resort deve avere, e quella per naturisti, molto particolare in quanto ti trovi spesso in situazioni ambigue, particolari e (a volte) divertenti.
Ogni camera dispone di cd player, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e telefono.
C'è chi sostiene che adirittura ci siano 2 aree per le camere: quelle "standard" e quelle hosè, con specchi ovunque dove non ti chiudi a chiave e tanto di cartello in piscina nudisti che dice "vietato farsi la doccia da soli"...ma penso sia una leggenda metropolitana.
La formula di All Inclusive è molto ampia, inoltre ci sono 4 ristoranti (italiano, jamaicano, giapponese () e il grill bar sulla spiaggia.
Gli alcoolici locali sono inclusi.
A livello di attività sportive c'è di tutto e di più, ma ciò che più interessa chi ci và è proprio la trasgressione della clientela di questo resort...meta di scambisti, nudisti, narcisisti e amanti del sesso in tutte le sue forme ()...Serate hosè, festini in discoteca piccanti, ecc. ecc...

Se vuoi un mio parere, è una struttura che si scontra molto con la vera Jamaica, patria del regno di Jah e della cultura rastafariana, una gabbia dorata dove chiunque almeno per una volta può lasciarsi andare senza rimpianti o chissacosa, adatta a single in cerca di emozioni e coppie che hanno bisogno di una "botta di vita"...ma tieni presente che la Jamaica è tutta un'altra cosa.

Inoltre non aspettarti molti giovani, generalmente trovi clientela sulla quarantina in sù...sopratutto americani ( che sn quelli che hanno devastato questa povera isola con le loro manie di grandezza)!!!

Buon divertimento comunque

...La Vacanza più bella è quella che dobbiamo ancora fare...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.