Ciao, penso tu ti riferisca allHedonism Club Resort di Negril, Jamaica!
E' una struttura che sorge nella parte nord di Negril, immersa in una rigogliosa vegetazione tropicale e direttamente sul mare.
E'una struttura molto particolare, riservata a coppie e singoli di almeno 18 anni in quanto offre un ambiente piccante, vivace e sopratutto ANTICONFROMISTA e TRASGRESSIVO, con serate mooolto particolari.
E' una struttura abbastanza grande (circa 280 camere), dispone di 2 spiagge: quella "normale" atrezzata di tutto ciò che un resort deve avere, e quella per naturisti, molto particolare in quanto ti trovi spesso in situazioni ambigue, particolari e (a volte) divertenti.
Ogni camera dispone di cd player, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e telefono.
C'è chi sostiene che adirittura ci siano 2 aree per le camere: quelle "standard" e quelle hosè, con specchi ovunque dove non ti chiudi a chiave e tanto di cartello in piscina nudisti che dice "vietato farsi la doccia da soli"...ma penso sia una leggenda metropolitana.
La formula di All Inclusive è molto ampia, inoltre ci sono 4 ristoranti (italiano, jamaicano, giapponese (

) e il grill bar sulla spiaggia.
Gli alcoolici locali sono inclusi.
A livello di attività sportive c'è di tutto e di più, ma ciò che più interessa chi ci và è proprio la trasgressione della clientela di questo resort...meta di scambisti, nudisti, narcisisti e amanti del sesso in tutte le sue forme (

)...Serate hosè, festini in discoteca piccanti, ecc. ecc...
Se vuoi un mio parere, è una struttura che si scontra molto con la vera Jamaica, patria del regno di Jah e della cultura rastafariana, una gabbia dorata dove chiunque almeno per una volta può lasciarsi andare senza rimpianti o chissacosa, adatta a single in cerca di emozioni e coppie che hanno bisogno di una "botta di vita"...ma tieni presente che la Jamaica è tutta un'altra cosa.
Inoltre non aspettarti molti giovani, generalmente trovi clientela sulla quarantina in sù...sopratutto americani ( che sn quelli che hanno devastato questa povera isola con le loro manie di grandezza)!!!
Buon divertimento comunque