| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per singles - Sharm el Sheikh
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sardegna,sharm, spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-03-2007, 21.34.42
Viaggi per singles - Sharm el Sheikh
|
|
|
| |
sapete consigliare una buona struttura, per un single a sharm..
ho sentito parlare di lebond( ma ne vale proprio la pena ?) che ne dite del Blu Club Grand Plaza Resort...
consigli ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2007, 00.17.41
|
|
|
| |
io sono partita pr Sharm da sola 2 anni fa e sono stata al Ventaclub Faraana...mi sono trovata splendidamente, ho conosciuto un sacco di gente e c'erano molti singles sub da soli...altra struttura che ti super consiglio e' il Veraclub Queen Sharm, spesso non fa nemmeno pagare il supplemento singola...
al Blu Club c'e' stat mio fratello: s'e' trovato bene pero' se c'e' mare mosso l'accesso alla barriera e' difficoltoso...io personalmente preferisco la zona di Ras Um Sid....inoltre mi fare che al Blu Club il suppl singola sia elevato.... o mi sbaglio???
se hai domande ti lascio la mia e-mai : *******
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2007, 11.19.38
|
|
|
| |
Io invece ti consiglio poprio il golden Sharm Le Blond, ottima struttura e animazione ok, se vuoi uscite diverse ogni sera, sempre in gruppo 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2007, 14.22.40
|
|
|
| |
si anche a me avevano parlato del Le blond Settemari...una mia amica ci e' stata ma ha trovato un sacco di ragazzini..ora non so le vostre eta' pero' se io mi trovassi in mezzo ad un sacco di vent'enni non sarebbe il massimo... (ne ho 30) se magari interessa solo il divertimento serale, locali allora si ma se uno punta di piu' allo snorkelling e a "vivere" il posto in cui e' direi che sono meglio altri villaggi....
comunque quando hai messo la tetsa sott'acqua sul Mar Rosso rimarrai stregato... per me e' come una "droga"!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-04-2007, 20.19.53
sharm
|
|
|
| |
io ho trovato un offerta molto buona col Turchese qualcuno sa dirmi se c'è stato com'è????
Grazie
forcapower simply born 2 travel
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-04-2007, 17.24.26
|
|
|
| |
in che struttura?
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-04-2007, 14.06.35
|
|
|
| |
x qualcosa x 3 ragazze single a mars alrm? parto a fine maggio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2007, 13.35.48
|
|
|
| |
Anch'io pensavo come meta sharm per le mie ferie in solitudine ma non vorrei un villaggio pieno di ragazzini o coppie con bambini.
Qualche suggerimento?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |