| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per singles - Crociera sul Nilo
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-04-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2007, 12.49.52
Viaggi per singles - Crociera sul Nilo
|
|
|
| |
ciao
sono Daniela di Milano ho 33 anni di e sono nuova in questo forum
Per settembre ( settimane da definirsi) ma penso o la prima o la seconda sto organizzando un viaggio in crociera sul nilo di circa 10 gg.
Questa sarebbe la mia pri ma crociera da sola ( ne ho fatto una 4 anni fa però col fidanzato)
La vita da crociera non mi entusiasma molto anche perchè quando navighi hai a disposizione solo le piscine delle nave
Sono invece molto belle ed interessanti le escursioni che fai quando approdi
Penso che una croceira fatta col fidanzato sia ben diversa da una crociera da single.
La scelgo solo
per averee la possibilità di visitare templi musei e piramidi che nn ho mai visto.
A me piacerebbe una soluzione o così strutturata:
3/4 giorni di nave durante q quali fai i pdercorsi escursionistici previsti dal programma di croceira
e 3/4 giorni di mare in un villaggio all inclusive
a sharm o marsa alm
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto una croceira così combinata e se vi siete trovati bene
me la consigliate?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2007, 13.06.05
|
|
|
| |
Ciao Daniela, la tua idea è da condividere ma il problema è il tempo ridotto che hai disponibile, mi spiego la combinazione crociera+soggiorno necessita almeno di 2 settimane, molti t.o. hanno questa soluzione, potresti chiedere alla tua agenzia di fiducia di richiedere un preventivo formulato su 3 gg di crociera da luxor ad assuan e poi dal Cairo volo su Sharm, oppure crociera al contrario e da luxor via terra Hurgada o Marsa, ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-04-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2007, 14.38.09
proposta per croceira
|
|
|
| |
vero
ci vorrebbero 2 settimane ma sai due settimane da single c'è il pericolo di annoiarsi alla fine
inoltre ci sono i prezzi proibitivi dei supplementi sigole
Quindi chiedo se c'è tra le lettrici di questo forum qualcuna interessata a condividere la mia proposta di viaggio
Eventuali proposte sono accettate
grazie
Ciao Ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2007, 11.19.12
Quale to?
|
|
|
| |
C'è qualche giramondino che ha mai fatto una crociera sul nilo da solo?in caso quale to credete sia più a portata per single soprattutto per quanto riguarda non eccessivi costi supplementi singola?io pensavo ai viaggi del turchese o phone & go mi sembrano i più accessibili...qualche idea o esperienza da consigliare?
Sorridi e il mondo ti sorriderà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Zanzibar, Santo Domingo, Canarie, Baleari, Grecia, Stati Uniti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2007, 15.41.14
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da calla76
C'è qualche giramondino che ha mai fatto una crociera sul nilo da solo?in caso quale to credete sia più a portata per single soprattutto per quanto riguarda non eccessivi costi supplementi singola?io pensavo ai viaggi del turchese o phone & go mi sembrano i più accessibili...qualche idea o esperienza da consigliare?
|
Tra i due ti consiglio Phone&go   
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Zanzibar, Santo Domingo, Canarie, Baleari, Grecia, Stati Uniti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2007, 15.42.04
|
|
|
| |
Citazione:
|
Tra i due ti consiglio Phone & Go, leggermente superiore come livello e ottime le guide, inoltre migliore il livello della MotONAVE...

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia 7, austria, svizzera, germania 2, croazia, grecia, spagna, tunisia, malta 3, mosca, israele, tunisia, alessandria d'egitto, port said, il cairo 2, luxor 5, assuan 4, hurgada 2, sharm 9, bahamas, california, new york, messico, seychelles, maldive 3, marsa alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2007, 15.47.18
|
|
|
| |
Citazione:
....io pensavo ai viaggi del turchese o phone & go mi sembrano i più accessibili...qualche idea o esperienza da consigliare?
|
Ciao,
ho fatto la Crociera sul Nilo anche coi Viaggi del Turchese e mi sono trovata benissimo in tutto! Conveniente per qualità e prezzo!
Ciao
Le mie foto del nilo
[IMG]http://www.*****************/gif_nomi/Q-R-S/Sabrina.gif[/IMG]
02/02/2007 un pensiero per Tamara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2007, 17.16.03
|
|
|
| |
Tra le due quale può diciamo essere più a portata di single?nel senso più informale non mi importa se ci sono solo coppie o famiglie...diciamo dove potrei fare la mia bella crociera senza essere vista come una 'marziana'....avete fatto anche estensione mare?
Sorridi e il mondo ti sorriderà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |