| | | | | | | | | Viaggi per singles - Canarie - quale isola | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-07-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm2, Il Cairo), djerba | | |
| | | | | |
| | |  29-08-2007, 18.17.05 Viaggi per singles - Canarie - quale isola | | | | |
Ciao chiedo un consiglio dato che vorrei visitare le canarie e viaggiando sempre felicemente da sola quale isola mi consigliate ed eventuali villaggi?diciamo che priorità bel mare e relax con divertimento al tempo stesso sono qualità primarie...vi ringrazio in anticipo! Sorridi e il mondo ti sorriderà... 16 - 23 novembre Sharm
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-06-2007 Residenza: San Daniele del Friuli Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, NY, WV; Londra, Barcellona, Valencia, Praga, Brno, Gran Canaria, Austria, Svizzer | | |
| | | | | |
| | |  09-09-2007, 18.21.01 | | | | |
ciao, io sono stata con un'amica a Gran Canaria, potrebbe essere un'idea.. io ero a Maspalomas a sud dell'isola al Tabaiba princess al relax potresti unire il divertimento nella vicina Playa des Ingles
fammi sapere cosa decidi 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 30-12-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Ungheria, Olanda, Egitto, Tunisia, Mauritius, USA, S. Domingo, | | |
| | | | | |
| | |  01-01-2008, 12.07.28 | | | | |
ciao anche io vorrei andare alle canarie al momento sono da solo. ovviamente sole relax e divertimento sono le cose fondamentali
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 05-01-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia, egitto,tunisia, italia.., canarie, ibiza, | | |
| | | | | |
| | |  05-01-2008, 21.33.07 | | | | |
ciao, anche io voglio andare alle canarie e parto da sola!
mi hanno detto che Tenerife e Gran can. sono le più mondane ma a  genn-febbraio ci sono solo vecchietti 
credo proprio che andrò a fuerteventura, il mare e le spiaggie sono molto belli e poi è l'isola dove ci sono in teoria più giovani visto il vento che permette di fare gli sport di mare..
il villaggio veraclub nella costa calma dicono siamo molto bello, nuovo,..
qualcuno c'è stato a dicembre-gennaio?
per sapere com'è l'animazione!!?? 
chissà se si riesce a fare il bagno????
io penso di partire il 28 gennaio...
chi a notizie mi faccia sapere.

| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm2, Il Cairo), djerba | | |
| | | | | |
| | |  05-01-2008, 21.55.01 | | | | |
Ciao Laura...avevo un pò tralasciato le canarie!allora nel mentre dal mio primo messaggio direi che Fuerteventura ha due bei villaggi il veraclub da te citato ma anche ho letto di single che si sono trovati benissimo al Bluclub Aloe proprio nel periodo gennaio febbraio.... Gran Canaria è più da andare in estate e l'unica su cui ancora ho punti interrogativi è Lanzarote che tra l'altro deve essere proprio particolare ma per single...non ho ancora avuto nessun riscontro! Sorridi e il mondo ti sorriderà... 16 - 23 novembre Sharm
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperto in Fotografia | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-03-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia, Giappone, Turchia, Russia, Polonia, Rep. Ceca, Creta, Tunisia, Italia, S. Marino, Austria, Germania, Liechtenstein, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Madeira, Inghilterra, Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, Canada, USA, Trinidad & Tobago | | |
| | | | | |
| | |  06-01-2008, 10.19.42 | | | | |
Mondanità alle Canarie è una parola grossa... a meno che per "mondano" non si intendano tedeschi e inglesi ubriachi. Non sono i posti da vita notturna, discoteche e localini stile Ibiza. Sono isole che meritano di essere visitate per il mare e per i paesaggi, ma la sera, soprattutto a Lanzarote e Fuerteventura non è che ci sia un gran che da fare. Va molto meglio a Tenerife e Gran Canaria. The woods are lovely, dark, and deep,
But I have promises to keep,
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  06-01-2008, 10.35.35 | | | | |
Certo ma anche la mondanità può essere soggettiva...almeno parlo per me di discoteche alla ibiza proprio non interessa,mondanità può essere un lungomare dove fare una passeggiata alla sera e trovare persone o un localino anche tipico dove bere un drink e scambiare due chiacchiere...o un centro con dei negozietti carini...e questo penso lo si possa trovare un pò ovunque!però se si cerca divertimento sfrenato allora concordo con Phormula completamente! Sorridi e il mondo ti sorriderà... 16 - 23 novembre Sharm
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperto in Fotografia | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-03-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia, Giappone, Turchia, Russia, Polonia, Rep. Ceca, Creta, Tunisia, Italia, S. Marino, Austria, Germania, Liechtenstein, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Madeira, Inghilterra, Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, Canada, USA, Trinidad & Tobago | | |
| | | | | |
| | |  06-01-2008, 10.55.12 | | | | |
Per questo concetto di mondanità alle Canarie qualcosa si trova, però bisogna scegliere molto bene la località, perchè in certi posti dove i turisti si rintanano nei loro complessi all inclusive a vedere gli spettacoli dell'animazkione serale, i negozi chiudono alle sei e i locali alle dieci. Io suggerirei Puerto de La Cruz o la zona di Las Americas a Tenerife, Corralejo a Fuerteventura o Playa del Ingles a Gran Canaria, con una preferenza per il primo, se uno ama le passeggiate serali. The woods are lovely, dark, and deep,
But I have promises to keep,
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|