Allora, sono appena arrivato da qualche ora, e dato che non so quando riuscirò a ricollegarmi posto le mie impressioni, se avete bisogno chiedete!
Villaggio a mio parere OTTIMO!
Non è molto grande, ma è tutto nuovo, perfettamente funzionante, abbastanza pulito e ben organizzato.
Atterrati a Taranto siamo stati accolti dall'assistente eurotravel e da 2 animatori (la mitica Nancy e un altro ragazzo che aveva finito la stagione), dopo 1h e 15min di pulman siamo arrivati al villaggio, che è situato sopra una collinetta. E questo è un piccolo punto a sfavore dato che è comunque collegato alla spiaggia privata da continui bus navetta che vanno avanti e indietro tutto il giorno. Per il prossimo anno saranno pronte teoricamente le scale mobili con cui si potrà scendere in spiaggia autonomamente.
Le camere sono pulite, con aria condizionata e cassaforte. Ogni giorno cambio spugne e riassetto camera ottimi e cordiali.
Abbastanza grande e pulita la piscina con bar e ottimi gli idromassaggi.
Cibo buonissimo e una buona scelta a tutti i pasti, molto pesce sempre fresco e servizio a buffet sia in spiaggia che ai ristoranti nel villaggio.
Spiaggia in sabbia e ciotoli, nel senso che sarebbe in ciotoli ma è stata portata della sabbia per un maggior confort. Rimangono i ciotoli per l'entrata in acqua, pulita calma e subito profonda, ma ci sono a disposizione anche tre pontili per potersi lanciare direttamente senza dover passare sui sassi.
Animazione pregevole anche se lo staff era ridotto a pochi elementi, sempre attivi ma non sempre educatissimi. Bene il capovillaggio Felix, il caposport Alberto (mitico!) e il capoanimazione Roberto (fantastico).
All'interno del villaggio pagate tutto tramite una chip card ricaricabile alla hall in modo da non dover uscir con il portafogli. A vacanza finita vi rimborsano i soldi rimasti sulla carta.
Non mi viene in mente nient'altro.
Villaggio consigliato a gruppi di amici e a coppie...
Ottimo il super all inclusive dell'eurotravel.
Ora si ritorna alla vita quotidiana

Se volete foto o consigli o chiarimenti chiedete pure