Villaggi per singles - Calabria | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Vacanze per singles
Risultati da 1 fino 7 di 7
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2007

P Villaggi per singles - Calabria

Cia a tutti i viaggiatori e non ..

Qualcuno/a ha info sul villaggio cala dei saraceni in calabria ..età media ..mare... insomma ho 36 anni e da poco single volevo sapere se era una metà tranquilla in cui rilassarsi un pò dove non vi siano solo ragazzi/e troppo giovani...
    Se poi qualcuno/a si vuole aggregare ..parliamone...

Un saluto a tutti

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P Cala Dei Saraceni

Ciao
    Dove Si Trova Questo Posto?
    E' La Prima Volta Che Ne Sento Parlare?
    Anchio Sono Rimasta Sola Per Queste Vacanze
    E Non So Cosa Fare E
    Dove Andare Per Qualche Dopo Ferragosto.
    Volevo Sapere Se Questa Cala Dei Saraceni E' Un Posto
    Non Frequentato Da Coppie O Famiglie
    A Presto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2007

P

Ci vado domenica con la mia ragazza approfittando di un last minute dell'eurotravel , quando torno appena posso vi dico le mie impressioni!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2007

P

Piscilla

Scusa il ritardo nella risposta ma sono rientrato da poco

A saperlo prima si poteva organizzare ...Va beh sarà per la prox.. cmq mi hanno detto che non è molto frequentato da famiglie ma prendi il tutto col beneficio di inventario.

Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2007

P Resoconto

Allora, sono appena arrivato da qualche ora, e dato che non so quando riuscirò a ricollegarmi posto le mie impressioni, se avete bisogno chiedete!

Villaggio a mio parere OTTIMO!
    Non è molto grande, ma è tutto nuovo, perfettamente funzionante, abbastanza pulito e ben organizzato.
    Atterrati a Taranto siamo stati accolti dall'assistente eurotravel e da 2 animatori (la mitica Nancy e un altro ragazzo che aveva finito la stagione), dopo 1h e 15min di pulman siamo arrivati al villaggio, che è situato sopra una collinetta. E questo è un piccolo punto a sfavore dato che è comunque collegato alla spiaggia privata da continui bus navetta che vanno avanti e indietro tutto il giorno. Per il prossimo anno saranno pronte teoricamente le scale mobili con cui si potrà scendere in spiaggia autonomamente.
    Le camere sono pulite, con aria condizionata e cassaforte. Ogni giorno cambio spugne e riassetto camera ottimi e cordiali.
    Abbastanza grande e pulita la piscina con bar e ottimi gli idromassaggi.
    Cibo buonissimo e una buona scelta a tutti i pasti, molto pesce sempre fresco e servizio a buffet sia in spiaggia che ai ristoranti nel villaggio.
    Spiaggia in sabbia e ciotoli, nel senso che sarebbe in ciotoli ma è stata portata della sabbia per un maggior confort. Rimangono i ciotoli per l'entrata in acqua, pulita calma e subito profonda, ma ci sono a disposizione anche tre pontili per potersi lanciare direttamente senza dover passare sui sassi.
    Animazione pregevole anche se lo staff era ridotto a pochi elementi, sempre attivi ma non sempre educatissimi. Bene il capovillaggio Felix, il caposport Alberto (mitico!) e il capoanimazione Roberto (fantastico).
    All'interno del villaggio pagate tutto tramite una chip card ricaricabile alla hall in modo da non dover uscir con il portafogli. A vacanza finita vi rimborsano i soldi rimasti sulla carta.
    Non mi viene in mente nient'altro.
    Villaggio consigliato a gruppi di amici e a coppie...
    Ottimo il super all inclusive dell'eurotravel.
    Ora si ritorna alla vita quotidiana
    Se volete foto o consigli o chiarimenti chiedete pure

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2010

P Cala dei Saraceni => Calabria

Ciao a tutti,
    sempre navigando in Internet (dato che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi..., ho deciso di guardare altre possibili opzioni), ho visto che una possibile meta puo' essere la "CALA DEI SARACENI" in Calbria. Qualcuno di Voi ci e' gia' stato?
    Il sito conferma che sia un villaggio studiato per single, pieno di animazione e di buone strutture.

Grazie & buon w.e.,

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P Viaggi Single

Io da single sarei interessata alla vacanza in Calabria,peccato che il post è un pò vecchio ,in ogni caso mi piace il mare dell'Italia anche Sicilia,Toscana,e molto anche le terme,nonchè visitare città borghi e paesini