| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per singles - Capodanno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Europa quasi tutta (,Grecia (tutta, isole omprese) Francia, germania, Praga, Austria, Spagna (canarie, baleari, madrid, barcellona, ecc), America latina, santo Domingo, Cuba, Messico; Africa (Zanzibar, Egitto, Tunisia, Marocco), Siria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2008, 14.37.52
Viaggi per singles - Capodanno
|
|
|
| |
a questo punto, visto i prezzi che ci sono in giro....io opto per crociera spagna marocco con speed vacanze (viaggi per singles) dal 27 dic al 4 gennaio. prezo imbattibile circa 850 euro. chi vuole venire si sbrighi a decidere.. buona g
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Mar Rosso, Nord Europa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-10-2008, 15.41.01
????
|
|
|
| |
Ciao, mi chiamo Raffaele ho 34 anni e vivo a Roma, saprest darmi qualche info in più???
Ciao grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm, Ibiza, Formentera, Mykonos, Muenchen x2, Rodi, Tenerife, Barcelona, Venezia, Verona, Firenze, Praga, Wien, Salzburg, Roma, Milano, Gargano. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2008, 11.13.25
Beati voi...
|
|
|
| |
  Beati voi che potete andar via...io sto cecando un volo con partenza 31/12 e ritorno 01/01...aiuto!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Europa quasi tutta (,Grecia (tutta, isole omprese) Francia, germania, Praga, Austria, Spagna (canarie, baleari, madrid, barcellona, ecc), America latina, santo Domingo, Cuba, Messico; Africa (Zanzibar, Egitto, Tunisia, Marocco), Siria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2008, 16.23.14
per pernice
|
|
|
| |
guardati il sito speed vacanze. loro organizzano gruppi di singles. ovviamente in nave c'è anche un sacco di altra gente. il giro è bello e il costo molto buono. a me sembra un'idea simpatica, tanto per andare via dalle solite cose e città
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm, Ibiza, Formentera, Mykonos, Muenchen x2, Rodi, Tenerife, Barcelona, Venezia, Verona, Firenze, Praga, Wien, Salzburg, Roma, Milano, Gargano. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-10-2008, 13.51.13
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Mariblu
guardati il sito speed vacanze. loro organizzano gruppi di singles. ovviamente in nave c'è anche un sacco di altra gente. il giro è bello e il costo molto buono. a me sembra un'idea simpatica, tanto per andare via dalle solite cose e città
|
Ti ringrazio, ora controllo se trovo qualcosina....molto gentile!!
Tu ci sei già andata?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2008, 08.43.22
|
|
|
| |
sarei interessato anche io ma non vorrei che questo genere di eventi siano organizzato con l'unico scopo di fare incontri. cioè , se capita bene, ma mi piacerebbe fare una vacanza normale...
cmq entro il 15 se si prenota c'è uno sconto di 50 euro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2008, 17.37.40
pe ivan e tutti
|
|
|
| |
credo di aver creato della confusione. sia chiaro, non parto cercando avventure e la proposta della crociera era mirata solo ad unire persone che per vari eventi si trovano singole e hanno voglia di andare sul sicuro, ne senso di non ritrovarsi solo con coppie e famigliole.io ho viaggiato molto e sempre accompagnata (fidanzati, amiche, amici...). Non ho lo spirito di partire sola, perchè temo sempre di essere in imbarazzo e magari trovarmi a disagio. questa volta, odpo aver lanciato varie proposte di viaggio, avendo notato che i budget di tutti sono limitati, ho pensato che comunque l'idea della crociera fosse carina, giusto per stare in prezzi contenuti e comunque fare un bel giro. se avete etto le info si tratta di 9 giorni molto intensi e il fatto che parta anche un gruppo di singles non mi pare disdicevole. Io meno ch mai ancrei in un "porcaio"...per questo uno va in qualche villaggio ad hoc...e ce ne sono!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2008, 17.41.13
ultimo avviso
|
|
|
| |
la nave è al completo. io prenoto con due amiche lunedì e non è nemmeno etto che ci trovino i posti. e sempre per chiarire il gruppo di singles è di 40 persone su 800 passeggeri che tiene la nave. mi immagino sia un viaggio molto normale, niente di così azzardato. chi decide sappia che bisogna sbrigarsi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |