Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Viaggi per singles - Capodanno

Rispondi
Strumenti

Mariblu non è connesso   Mariblu
Giramondino
Album fotografico di Mariblu
Diari di viaggio di Mariblu
Video di viaggio di Mariblu
Gite Fuoriporta e Weekend di Mariblu
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Europa quasi tutta (,Grecia (tutta, isole omprese) Francia, germania, Praga, Austria, Spagna (canarie, baleari, madrid, barcellona, ecc), America latina, santo Domingo, Cuba, Messico; Africa (Zanzibar, Egitto, Tunisia, Marocco), Siria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-10-2008, 14.37.52 Viaggi per singles - Capodanno

a questo punto, visto i prezzi che ci sono in giro....io opto per crociera spagna marocco con speed vacanze (viaggi per singles) dal 27 dic al 4 gennaio. prezo imbattibile circa 850 euro. chi vuole venire si sbrighi a decidere.. buona g

pernice74 non è connesso   pernice74
Nuovo del Forum
Album fotografico di pernice74
Diari di viaggio di pernice74
Video di viaggio di pernice74
Gite Fuoriporta e Weekend di pernice74
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-10-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Mar Rosso, Nord Europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-10-2008, 15.41.01 ????

Ciao, mi chiamo Raffaele ho 34 anni e vivo a Roma, saprest darmi qualche info in più???

Ciao grazie

nozzo non è connesso   nozzo
Nuovo del Forum
Album fotografico di nozzo
Diari di viaggio di nozzo
Video di viaggio di nozzo
Gite Fuoriporta e Weekend di nozzo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-10-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sharm, Ibiza, Formentera, Mykonos, Muenchen x2, Rodi, Tenerife, Barcelona, Venezia, Verona, Firenze, Praga, Wien, Salzburg, Roma, Milano, Gargano.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-10-2008, 11.13.25 Beati voi...

Beati voi che potete andar via...io sto cecando un volo con partenza 31/12 e ritorno 01/01...aiuto!!

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Europa quasi tutta (,Grecia (tutta, isole omprese) Francia, germania, Praga, Austria, Spagna (canarie, baleari, madrid, barcellona, ecc), America latina, santo Domingo, Cuba, Messico; Africa (Zanzibar, Egitto, Tunisia, Marocco), Siria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-10-2008, 16.23.14 per pernice

guardati il sito speed vacanze. loro organizzano gruppi di singles. ovviamente in nave c'è anche un sacco di altra gente. il giro è bello e il costo molto buono. a me sembra un'idea simpatica, tanto per andare via dalle solite cose e città

nozzo non è connesso   nozzo
Nuovo del Forum
Album fotografico di nozzo
Diari di viaggio di nozzo
Video di viaggio di nozzo
Gite Fuoriporta e Weekend di nozzo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-10-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sharm, Ibiza, Formentera, Mykonos, Muenchen x2, Rodi, Tenerife, Barcelona, Venezia, Verona, Firenze, Praga, Wien, Salzburg, Roma, Milano, Gargano.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-10-2008, 13.51.13

Citazione:
Originalmente inviato da Mariblu Visualizza messaggio
guardati il sito speed vacanze. loro organizzano gruppi di singles. ovviamente in nave c'è anche un sacco di altra gente. il giro è bello e il costo molto buono. a me sembra un'idea simpatica, tanto per andare via dalle solite cose e città
Ti ringrazio, ora controllo se trovo qualcosina....molto gentile!!
Tu ci sei già andata?

ivan78 non è connesso   ivan78
Nuovo del Forum
Album fotografico di ivan78
Diari di viaggio di ivan78
Video di viaggio di ivan78
Gite Fuoriporta e Weekend di ivan78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-10-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: sharm

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2008, 08.43.22

sarei interessato anche io ma non vorrei che questo genere di eventi siano organizzato con l'unico scopo di fare incontri. cioè , se capita bene, ma mi piacerebbe fare una vacanza normale...
cmq entro il 15 se si prenota c'è uno sconto di 50 euro

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2008, 17.37.40 pe ivan e tutti

credo di aver creato della confusione. sia chiaro, non parto cercando avventure e la proposta della crociera era mirata solo ad unire persone che per vari eventi si trovano singole e hanno voglia di andare sul sicuro, ne senso di non ritrovarsi solo con coppie e famigliole.io ho viaggiato molto e sempre accompagnata (fidanzati, amiche, amici...). Non ho lo spirito di partire sola, perchè temo sempre di essere in imbarazzo e magari trovarmi a disagio. questa volta, odpo aver lanciato varie proposte di viaggio, avendo notato che i budget di tutti sono limitati, ho pensato che comunque l'idea della crociera fosse carina, giusto per stare in prezzi contenuti e comunque fare un bel giro. se avete etto le info si tratta di 9 giorni molto intensi e il fatto che parta anche un gruppo di singles non mi pare disdicevole. Io meno ch mai ancrei in un "porcaio"...per questo uno va in qualche villaggio ad hoc...e ce ne sono!

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2008, 17.41.13 ultimo avviso

la nave è al completo. io prenoto con due amiche lunedì e non è nemmeno etto che ci trovino i posti. e sempre per chiarire il gruppo di singles è di 40 persone su 800 passeggeri che tiene la nave. mi immagino sia un viaggio molto normale, niente di così azzardato. chi decide sappia che bisogna sbrigarsi

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.