| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per singles - In pratica non viaggi!
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 12.26.45
Viaggi per singles - In pratica non viaggi!
|
|
|
| |
Ciao a tutte/i
Ho un diavolo per capello!
E' una settimana che batto a tappeto tutta una serie di cataloghi per trovare dove fare un tour di 12/15 giorni circa tra il 14 e il 30 novembre...
trovo una sfilza di opportunità per due persone, ma per 1 single disgraziata l'offerta è il NULLA... oppure dei sovrapprezzi che in pratica sono come se pagassi per due!
Insomma sono arrrrabbbiatisssssima!
Stupendi viaggi in Yemen, Senegal, Marocco, eccetera... ma bisogna essere in due.
E sinceramente l'idea di passare un paio di settimane in hotel a fare vita di spiaggia mi fa venire la nausea.
Sono depressa e demoralizzata. Arriuffa.
Twyfel
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-03-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 13.07.55
|
|
|
| |
E' vero il single in rapporto paga di più.. supplemento singola.. agenzie che prevedono "il minimo due persone"... la mia amica, single incallita, quando deve organizzare le vacanze ricorre sempre a qualche amica per diminuire le spese... hai provato a guardare su http://www.borsaviaggi.it/.... dovrebbe esserci una sezione dedicata a chi viaggia solo..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 14.05.32
|
|
|
| |
Purtroppo e' cosi'......ho fatto molti tour organizzati da solo e mi sono sempre pagato il mio "supplemento" caro e salato. L' unica consolazione e' che incontro sempre di piu' gente 'sola' nei miei viaggi.....ma le 'condizioni' non cambiano !!
Non faccio mai vacanze-mare perche' non mi piacciono , ma li' la situazione ,per i costi, deve essere ancor piu'...... deprimente .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 15.57.45
|
|
|
| |
Se vuoi fare un viaggio organizzato in Europa o Stati
Uniti c'e' Boscolo tour che mette insieme i single dello stesso sesso evitando così il supplemento della singola. Ma se non c'e' nessun altro single che che chiede la stessa cosa, ti devi pagare il supplemento della singola !
Oppure, in alternativa che io sappia c'e' il T.O.
Club Med che ha villaggi al mare in tutto il mondo,
e anche loro su richiesta fanno la stessa cosa, solo
che questa volta se nessun altro single chiede l'abbinamento hai una doppia senza supplemento...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 16.49.43
|
|
|
| |
Io quando ero single sono sempre andata in vacanza con le mie amiche.. ovviamente devi avere la fortuna di avere le ferie contemporaneamnte.. so che ci sono anche viaggi per single.. e crociere per single.. ma non ti saprei dire dove cercare sinceramente..ho visto che con Boscolo tour i single non pagano la quota di iscrizione
http://194.177.65.104/btweb/pdf/guinv05_1.pdf
ma nulla di piu'.. magari cerca qualche sito dove si "raggruppano " i single per viaggiare insieme..
Magari in un momento di cazzeggio ti aiuto a cercare, su con la vita!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 16.54.46
|
|
|
| |
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 18.20.00
|
|
|
| |
Allora...
premesso che piuttosto di andare in un villaggio turistico o in un hotel me ne sto a casetta mia...
premesso che novembre è un mese disgraziato...
premesso che i tour classici li ho fatti tutti...
ho trovato delle offerte per 2 persone per lo Yemen,
per il Madagascar... (Antichi Spendori - Torino)
Sono in lista per un tour di 16 giorni nel deserto dell'Oman... proprio perché presa dalla disperazione...
Ma mi accontenterei di una settimana in Marocco: qui bastano 4/6 persone per un tour nel sud/ovest e con prezzi molto più accessibili e niente visti o quant'altro... (Turisanda)
Mistral ha dei tour interessanti con solo 4 persone nello Yemen e in Libia e anche in Egitto il gran tour delle oasi bastano 5 persone.
Ma dove vanno tutti? A Sharm El-Sheykh?
Sto sinceramente valutando di andare in Marocco, di noleggiare un'auto di muovermi un altra volta per conto mio... ma poi ... con chi chiacchiero????
UFFA!
Cobratours fa degli splendidi viaggi nel Sud del Marocco ma ci vogliono 4 persone...
Insomma... o mi clono o non c'è verso!!!!
Voyager... pensaci... saremmo già in tre!!!
Twyfel
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |