| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per single - Viaggiare da soli
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-10-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2005, 12.33.40
Viaggi per single - Viaggiare da soli
|
|
|
| |
salve mi sapreste consigliare siti che organizzano viaggi per single, ma non cose del tipo, trova l'anima gemella e varie, ma qualcosa dove poter trovare viaggi per single(specificatamente donne x mia madre che 50 anni) che hanno voglia di rilassarsi,divertirsi con persone nelle stesse condizioni .
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2005, 15.28.39
|
|
|
| |
Ciao , ti consiglio il sito www.viaggipersingle.it
Hanno ottime proposte e sono seri.
Valnic
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2005, 08.51.02
Re: viaggiare da soli
|
|
|
| |
Guarda che una persona sola puo' iscriversi a tutti i viaggi con qualsiasi T.O......c'e' la "scoppola" del supplemento singola, questo si'.....
Ti do solo 2 esempi: 3 anni fa in un tour Bretagna e Normandia su 40 persone c'erano 10 camere singole, lunedi' parto per l' Uzbekistan , siamo in 20 con 8 camere singole.....La mia agente mi dice che la richiesta di "singole" per i tour organizzati , negli ultimi 10 anni e' aumentata in modo esponenziale.......
I siti per i viaggi singles non mi convincono , anche se ufficialmente non dichiarati per fare nuove conoscenze.........
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Egitto, Russia , Olanda, Rep.Ceca, Francia, Germania, Austria, Tunisia, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2005, 14.16.59
Info
|
|
|
| |
Qualcuno di voi conosce un sito dove organizzare viaggi per single o aggiungersi ad un gruppo? Ho visto su avventure nel mondo ma è troppo stile avventuroso, qualcosa di più soft ?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Egitto, Russia , Olanda, Rep.Ceca, Francia, Germania, Austria, Tunisia, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2005, 09.43.37
Europa
|
|
|
| |
Pensate che ho visto anche dei tour in Europa: i prezzi sarebbero anche interessanti, ma il supplemento singola è una stangata esagerata.......
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-12-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-02-2006, 12.58.51
Re: Viaggi per single - Viaggiare da soli
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da sor Marchese
salve mi sapreste consigliare siti che organizzano viaggi per single, ma non cose del tipo, trova l'anima gemella e varie, ma qualcosa dove poter trovare viaggi per single(specificatamente donne x mia madre che 50 anni) che hanno voglia di rilassarsi,divertirsi con persone nelle stesse condizioni .
grazie
|
Prova sul Portale www.intrage.it
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-11-2006, 11.33.03
Viaggi per single, mistero buffo.
|
|
|
| |
Chiunque, single come il sottoscritto, abbia provato a cercare un viaggio utilizzando internet con l'intento di partire da solo e aggregarsi a qualche gruppo, avrà provato quel senso di vuoto. Il nulla. Si trovano tante belle parole, siti multicolori, entusiasmo scrittorio, ma alla fine di concreto NON c'è assolutamente nulla. Se telefoni ai numeri presenti ti senti rispondere: "Ah, parte da solo, bè...i costi lievitano, non ha una persona con cui partire assieme e condividere la stanza ?"...mi verrebbe da rispondere "ma testina di ca...volo secondo te se avessi qualcuno con cui partire starei qui a perdere il mio tempo a telefonarti ?!?"...ma la mia educazione mi vieta di essere scortese.
Quindi, il passo successivo è provare sui forum dedicati al cerco "compagni di viaggio", chi ha provato a visitarli sa bene cosa intendo con la seguente affermazione: il 90% sono maschi che cercano femmine con cui partire con la speranza che questa ci stia. Ridicoli...
Le femmine che scrivono cercano (consce della qualità maschile presente) ESCLUSIVAMENTE compagne femmine. Del resto come non comprenderle.
Poi, presi dal massimo sconforto, si prova a mettere un annuncio personale in un forum dedicato, a questo punto salta sempre fuori (è matematico, credetemi) il tipo di turno che ti scrive: prova con "avventure nel mondo".
Ora, dico io, non ho nulla in contrario contro questo tipo di viaggi (rispetto chi li fa) ma avete mai provato a sbirciare il sito relativo ? o sei Tarzan o lo devi diventare.
A sto punto vi domando: un uomo single, sui 40anni, che ha viaggiato poco nella sua vita e che vorrebbe porre rimedio a questa mancanza, a che santo dovrebbe rivolgersi per partire con un gruppo normale di gente normale che vuole fare un viaggio normale solo per il gusto di vedere posti nuovi, di ridere, e alimentare la propria curiosità ?
L'amore non va in vacanza.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-11-2006, 13.29.29
Re: Viaggi per single, mistero buffo.
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Guardiano delle oche
.......A sto punto vi domando: un uomo single, sui 40anni, che ha viaggiato poco nella sua vita e che vorrebbe porre rimedio a questa mancanza, a che santo dovrebbe rivolgersi per partire con un gruppo normale di gente normale che vuole fare un viaggio normale solo per il gusto di vedere posti nuovi, di ridere, e alimentare la propria curiosità ?
|
Ti iscrivi a qualsiasi tour di gruppo, scegliendo tra svariati T.O.(in agenzia) , per qualsiasi continente ......senza nessunissimo problema!!....a meno che sei tu a crearteli.
Ciao
"Partire é la più bella e coraggiosa
di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse,
ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà.
Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque...”
Isabel Heberhardt
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |