Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Il Mondo del Turismo e delle Vacanze » Diversi Generi di Vacanza » Vacanze per singles

Viaggi per single - Viaggiare da soli

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 14-04-2005, 11:33   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggi per single - Viaggiare da soli

salve mi sapreste consigliare siti che organizzano viaggi per single, ma non cose del tipo, trova l'anima gemella e varie, ma qualcosa dove poter trovare viaggi per single(specificatamente donne x mia madre che 50 anni) che hanno voglia di rilassarsi,divertirsi con persone nelle stesse condizioni .

grazie

Messaggio vecchio 18-04-2005, 14:28   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao , ti consiglio il sito www.viaggipersingle.it
Hanno ottime proposte e sono seri.
Valnic

Messaggio vecchio 21-04-2005, 07:51   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P Re: viaggiare da soli

Guarda che una persona sola puo' iscriversi a tutti i viaggi con qualsiasi T.O......c'e' la "scoppola" del supplemento singola, questo si'.....
Ti do solo 2 esempi: 3 anni fa in un tour Bretagna e Normandia su 40 persone c'erano 10 camere singole, lunedi' parto per l' Uzbekistan , siamo in 20 con 8 camere singole.....La mia agente mi dice che la richiesta di "singole" per i tour organizzati , negli ultimi 10 anni e' aumentata in modo esponenziale.......
I siti per i viaggi singles non mi convincono , anche se ufficialmente non dichiarati per fare nuove conoscenze.........

Messaggio vecchio 26-05-2005, 20:22   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggi per singles - Una settimana da sola

ero fidanzata...e ora mi tocca fare le vacanze da sola....

ciao, ho preso le ferie a luglio perche sarei andata con il fidanzato ed ora mi ritrovo 3 settimane di ferie...e tutte le persone con ci potrei andare hanno le ferie ad agosto!!!!!! ho prenotato in un villaggio a djerba nella speranza che possa venire un mia collega... e rischio di farle da sola (una settimana).... qualche ragazza è gia stata da sola in un villaggio?
c'e la possibilita di conoscere altre ragazze con cui trascorrere il tempo..? oltre a fare le attivita proposte?
il villaggio e l' iliade della ventaglio.... qualcuno c'e gia stato ? sapreste dirmi se è adatto per una ragazza di 27 anni sola...o mi rompero? o dovro lottare con i soliti appiccicosi ... dalla vacanza mi aspetto relax e divertimento "sano" !!!!
mai avrei pensato di andare in vacanza da sola...ma impazzisco a stare a casa 3 settimane!!!!

Messaggio vecchio 26-05-2005, 21:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

dalla mia esperienza non dovresti aver problemi a conoscere ragazze o comunque a trovare compagnia in villaggio. io ho fatto tre villaggi ventaglio in completa solitudine e a parte aver trovato sia ragazze in viaggio da sole che ragazzi le principali conoscenze le ho sempre fatte in aeroporto al check in e poi durante le escursioni si fa sempre amicizia. In villaggio dipenda da quanto vuoi vivere la vacanza se stai spesso in quanto proposto dagli animatori dopo una settimana conosci tutti o quasi.
buona vacanza

Messaggio vecchio 30-05-2005, 18:39   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Single in viaggio

Sinceramente sono stato solo 2 volte in villaggi turistici, una da solo e una con una amica, e in tutti e due i casi, datemi pure dell'asociale , ho messo subito in chiaro che non dovevano cercare di coinvolgermi in attività "da villaggio".
Se sono in ferie.... sono in ferie in tutti i sensi!!!

Comunque anche senza partecipare alle attività ho conosciuto gente simpatica, oltre al fatto di aver re-incontrato un vecchio amico "compagno di danni" che lavorava in villaggio, per cui immaginatevi le serate .

Quindi stai pure tranquilla! Ti divertirai in ogni caso.
E comunque gli "appiccicosi" ci sono sempre, che tu vada in villaggio o passeggi per il centro della tua città; è una specie che non si estinguerà mai!!

Ciao e buone vacanze!

Messaggio vecchio 06-06-2005, 06:59   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Lilly,

magari potresti trovare qualche compagna/o di viaggio proprio cercando qualcuno tramite il forum.
Vedi tu...
Io anni fa sono già partita da sola e sono stata fortunata. Ho incontrato un'altra ragazza che viaggiava da sola e ci siamo trovate bene. Ma é stata fortuna...
Visto che tu hai il vantaggio e la possibilità di muoverti un po' prima, dato che partirai a luglio, io ti consiglierei di guardarti un po' in giro e di socializzare magari già via email. Non necessariamente per trovare chi deve partire con te ma magari trovando gente che farà la vacanza proprio nel tuo periodo e nello stesso posto che hai scelto. Inoltre non é detto che devi stringere amicizia unicamente con persone che viaggiano sole no? Ci sono in giro tantissime coppie sia di innamorati che di amici tanto per intenderci, che in ferie fanno nuove conoscenze.... Quindi coraggio!!!
E buona vacanza.

Messaggio vecchio 06-06-2005, 08:03   #8 (permalink)
Lg non è connesso Lg

Amico del Forum

P

Ciao Lilly...
io sono una viaggiatrice solitaria ad oltranza!
Adoro viaggiare da sola... è bellissimo... nessuno che ti limita, nessuno che ti dà orari, fai quello che ti pare e basta! Questa è vacanza!
Fidati.. io sono andata da sola nel 90% dei miei viaggi e ti posso assicurare che quando sei là, soprattutto se sei in un villaggio, dopo 5 minuti hai già fatto un sacco di amicizie.
Certo, devi essere, come diceva appunto Ale, aperta verso gli altri... il resto... è Vacanza!!!!!!
Prepara pure valigia e sorrisi... ti divertirai!
Baci..

Viaggi per single - Viaggiare da soli

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.