Viaggi per singles - Santo Domingo o Messico?
09-03-2006, 12:40
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggi per singles - Santo Domingo o Messico?
sono qui a chiedere l'ennesimo consiglio...
rassegnata a non riuscire ad organizzare le vacanze con gli amici ho deciso di partire sola... ma dove???
ho trovato queste 2 offerte
Santo Domingo - Punta Cana
Catalonia Bavaro Resort
e
Messico - Riviera Maya
Catalonia Riviera Maya
cosa mi consigliate???
vorrei un bel mare ma anche un pò di vita .. dentro o (meglio) fuori dal villaggio...
ho cercato tantissimo ma qui anche la singola ha prezzi accettabili... aspetto qualunque suggerimento.. anche su pacchetti alternativi ma sempre su caraibi!
grazie fra
|
12-03-2006, 17:47
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Fra,
Tra le due mete ti consiglierei senza dubbio Santo domingo.
Il mare è bello in entrambe le mete, anzi rispetto a punta cana che non è nel mar dei caraibi forse è migliore quello messicano, ma come vita e divertimenti sicuramente ne troverai di più a Santo Domingo.
In messico ci sono tante belle cose da vedere, ma se cerchi il divertimento sicuramente Santo Domingo!!!
Ciao
Miky
|
13-03-2006, 01:24
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao
io la prima volta in Messico ero da sola e mi sono divertita molto....dipende da quello che cerchi...se ti piacciono locali caratteristici con musica e discoteca sulla spiaggia, Playa del carmen e' l'ideale!!!! ci sono anche tanti negozi x lo shopping (abbastanza cari xo'..) e girare di sera e' molto bello....non perderti l'happy hour x l'ora dell'aperitivo nei locali della 5ta avenida...due cocktails al prezzo di uno.... e quanta gente c'e' in giro!!!!! C'e' da dire che xo' Playa dal villaggio Catalonia e' un po' distante e devi usare il taxi.
PS: forse ti ho gia' scritto anche un mp.
|
13-04-2006, 17:00
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao geoeffebi
allora com'è andata la tua vacanza in Messico?
Ti sei divertita? Hai trovato compagnia? Ti è piaciuto il posto?
Facci sapere....
Ciao ciao
Miky
|
14-04-2006, 09:21
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao Kira
La vacanza in Messico è stata la più bella per me.
Ero partita per stare una settimana e invece mi sono fermata per un mese intero......tutto lo Yucatan, una favola.
Io in realtà non sono andata sola, ero con un altra persona, ma li ricordo, nel mio villaggio, molta gente era sola e alla fine si sono ritrovati a formare un mega gruppo,,,,circa 20 persone, tutti Italiani!!!
Ci siamo divertiti da matti con loro a Playa, per la quinta avenida...tutti i locali......le spiagge di notte....una meraviglia.
Ho fatto molte escursioni da me organizzate....avevo comprato la Lonely Planet, mi ha aiutata mollto.
Viaggio memorabile! Tornerò
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|