| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggi per singles - Quando prenotare?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-04-2006, 16.29.48
Viaggi per singles - Quando prenotare?
|
|
|
| |
Vorrei sapere in media quanto tempo prima prenotate un viaggio programmato ( esempio le ferie). Io ho la tendenza ha prenotare 2-3 mesi prima. Forse sono troppo ansiosa, ma ho sempre la paura di non trovare posto nel luogo dove decido di andare .Considerate che viaggio da sola e da quel che ho capito i singel (perdonate se il mio inglese) non sono ben accetti, e ho sempre il timore che abbiano terminato le camere a disposizione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-05-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: 12% |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2006, 16.41.44
|
|
|
| |
non c'e' un tempo definito, diciamo che viaggiare come single comporta sempre il supplemento della singola, quindi in alta stagione il problema e' grande in quanto ci sono sempre difficolta' per farsele confermare , in bassa stagione invece molte volte il supp singola non lo chiedono, cmq se desideri risposta piu' mirata chiedi il tipo di viaggio che vorresti fare...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: marsa matrouth, hurgada, tunisia, jerba, baleari, canarie, creta, grecia, marsa alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2006, 20.12.32
|
|
|
| |
io prenoto sempre 3 mesi prima, di solita a metà marzo x le vacanze di metà - fine giugno, ma nonostante questo le singole sono difficili da trovare, già prese
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 21.53.21
Re: Viaggi per singles - Quando prenotare?
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Rossana63
Vorrei sapere in media quanto tempo prima prenotate un viaggio programmato ( esempio le ferie). Io ho la tendenza ha prenotare 2-3 mesi prima. Forse sono troppo ansiosa, ma ho sempre la paura di non trovare posto nel luogo dove decido di andare .Considerate che viaggio da sola e da quel che ho capito i singel (perdonate se il mio inglese) non sono ben accetti, e ho sempre il timore che abbiano terminato le camere a disposizione.
|
ciao sono anna, ho lanciato un'idea di andare a Mikonos fine giugno, che ne dite?
ciao
anna
mi piace fare nuove amicizie , confrontarmi con altre realtà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: marsa matrouth, hurgada, tunisia, jerba, baleari, canarie, creta, grecia, marsa alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 22.49.45
|
|
|
| |
ti ho già risposto nell'altro forum, mikonos é cara.....
ciaooooooooooooooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2006, 20.38.41
|
|
|
| |
Proprio oggi sono riuscito a prenotare per il Messico e sinceramente non ci speravo di trovare ancora posto per una singola 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Irlanda, Austria, Spagna, Francia, Portogallo, Egitto (Sharm, Marsa Alam e Matrouh - 8 volte), Zanzibar, Tunisia, Capo Verde, Santorini, Kenya, Stati Uniti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2006, 14.11.30
|
|
|
| |
Ola a tutti.
Anch'io per evitare di non trovare disponibilità, mi muovo con 2-3 mesi di anticipo.
Trovo però che per i singles i TO potrebbero anche fare uno sforzino in più!
Mettere qualche periodo in più senza supplemento, a me, e penso anche agli altri viaggiatori solitari in ascolto, non dispiacerebbe per nulla!!
Ciauz!
Tabata
Se l'amore fosse una scelta, chi mai sceglierebbe un dolore così grande?
Diario di Viaggio - Kenya Watamu 2006
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Europa quasi tutta (,Grecia (tutta, isole omprese) Francia, germania, Praga, Austria, Spagna (canarie, baleari, madrid, barcellona, ecc), America latina, santo Domingo, Cuba, Messico; Africa (Zanzibar, Egitto, Tunisia, Marocco), Siria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-03-2008, 21.01.57
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da maxzander
io prenoto sempre 3 mesi prima, di solita a metà marzo x le vacanze di metà - fine giugno, ma nonostante questo le singole sono difficili da trovare, già prese
|
visto che sei stato a marsa matrouh, e io vorrei andarci quest'estate, magari a settembre, mi dici com'è? ne sai nulla del nuovo ventaclub che inaugurano a giugno' grazieee 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |