| |
|
|
| |
|
|
|
Valle d'Aosta - S. Nicolas
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Austria, Germania, Spagna, Maldive, Finlandia, Grecia, Tunisia, USA, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-09-2005, 19.31.54
Valle d'Aosta - S. Nicolas
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
stò pensando di prenotare una settimana in Valle d'Aosta nel periodo tra Natale e fine anno.
Premettendo che non scio ma mi piacerebbe provare il fondo e che i miei ragazzi amano la slitta, vorrei sapere da voi se S.Nicolas, potrebbe essere la località ideale.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-09-2005, 11.53.11
|
|
|
| |
ciao..... premetto che di sci non me ne intendo, pero' sono stata a s. nicolas, che e' un piccolo paesino appena dopo aosta (intendiamo lo stesso posto vero??), dicevo, che sono stata lì per altri motivi e so che ci sono le piste di fondo... mio cugino andava spesso lì a sciare.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Austria, Germania, Spagna, Maldive, Finlandia, Grecia, Tunisia, USA, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-09-2005, 12.14.32
|
|
|
| |
Ciao Debog,
credo sia proprio quel S.Nicolas (senza la H), perchè non vi sono altre località che si chiamano così.
Da una collega di mia moglie ho saputo che d'estate è molto calda perchè è esposta molto bene al sole.
Mi chiedo d'inverno come possa essere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-09-2005, 07.04.53
|
|
|
| |
........beh il paesino resta in cima alla collina, molto esposto al vento, quindi in inverno sarà sicuramente piuttosto freddo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |