nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Vanuatu  
Messaggio vecchio 01-05-2007, 17:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Vanuatu

Ciao a tutti!
Sono in cerca di qualche utile info riguardante queste isole. Ho cercato un pò sulla rete ma non sono riuscito a trovare tante info utili. In particolare mi interesserebbe sapere -se qualcuno di voi c'è stato- tutte le impressioni, come si raggiungono (compagnia aerea) e qualsiasi altra informazione che ritenete utile. Grazie fin da ora per la collaborazione.

Messaggio vecchio 01-05-2007, 17:36   #2 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

non sono raggiungibili direttamente ne dall'europa e nemmeno dagli USA continentali. Dovrai arrivare prima in zona, tipo Australia/Nuova Zelanda (forse più economiche di altre possibili mete intermedie) e poi prendere un successivo volo, non penso ve ne siano molti, di certo li fa compagnia di bandiera, Air Vanuatu, poi.. non saprei chi altri

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.