Se vuoi una mano... io sono di verona, ed ho appena un anno più di te!
Naturalmente credo sia un po' più cara Venezia di Verona, in quanto è più rinomata. Ma non per questo Verona è meno bella, anzi!
Ti consiglio sicuramente l'aereo, farsi Verona/Roma in treno significa perdere molto tempo. Guarda le offerte della Meridiana (Alitalia costa di più)... ha delle tariffe scontate per gli under 21.
Se vuoi soggiornare sul lago, o cmq a Verona ti lascio un sito dove puoi trovare quello che fa per te...
www.lagodigardamagazine.com che trova hotel, residence e b&b in base al prezzo, al luogo ed alle stelle.
Ti sconsiglio il Gardaland Resort; è splendido veramente, ma caro; se entra nel tuo budget cmq è un'ottima soluzione.
Ti dico che Verona dista da Venezia nemmeno 100km ed è facilissima da raggiungere in treno (nemmeno un'ora con 6€ di biglietto mi sembra).
L'aeroporto collega la città con l'APTV, una navetta che c'è a tutte le ore tranne che di notte (mi pare l'orario sia 23.30-6.00 di stop).
Inoltre anche Gardaland si raggiunge con bus APTV da Verona città, proprio in centro.
Se vuoi altre informazioni... sono a tua disposizione!