| |
|
|
| |
|
|
|
|
Venezia - Mestre - Marghera
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Santorini, Creta, Mallorca, Madrid, Barcellona, Nafplio |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 08.57.59
Venezia - Mestre - Marghera
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
ragazzi sapete essermi di aiuto?
Non sono mai stata a Venezia, e tanto meno nei dintorni. Dovrei andarci nel we del 17 febbraio, ho trovato un albergo a Marghera, Hotel Vienna, in Via Rizzardi 54.
Qualcuno di voi conosce questo hotel?
qualcuno di voi mi sa dire quanto Marghera sia distante da Mestre?
E, se c'è qualcuno pratico della zona,la signora mi ha detto che l'hotel dista 500 metri dalla stazione di Venezia Mestre, è un'informazione attendibile?DIce che è raggiungibile a piedi tramite il sottopassaggio della stazione...
Attendo notizie prima di confermare la prenotazione
Grazie
Mary
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.11.31
|
|
|
| |
Ciao!
ora non ho ben presente dove sia questo hotel..pero' è vero: da Marghera..cè un sottopassaggio ke porta direttamente alla stazione di Mestre..e da li con un treno ogni 10 min arrivi a Venezia comodamente!
verifico un attimo l hotel...e ti faccio sapere!!
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Santorini, Creta, Mallorca, Madrid, Barcellona, Nafplio |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.16.05
Marghera
|
|
|
| |
Oh grazie...ma visto che conosci ti chiedo anche un'altra informazione. Questo sottopassaggio è molto lungo?
Il mio problema è che siamo a piedi, certo ci dobbiamo stare solo 2 giorni, quindi ci adattiamo ma almeno da essere prepatata su cosa aspettarmi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.19.04
|
|
|
| |
bè...tranquillamente percorribile a piedi! cè un via vai di gente ! No problem!
(x farti capire..quando scendi il sottopassaggio ci vedi tranquillamente la fine!)
...se effettivaemente l hotel è a 500mt da questo sottopassaggio vedrai ke sei comoda x raggiungere Venezia!
se hai altri dubbi ... sn qui !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.22.48
Marghera
|
|
|
| |
Grazie mi hai tolto dei grandi dubbi!
Ora mi devo solo fidare del fatto che sia a 500 metri...il prezzo è così competitivo rispetto agli altri che nn mi suona tanto chiaro!
Cercherò sul tutto città.
Grazie ancora
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.26.07
|
|
|
| |
Ti posso garantire che è un ottimo hotel vicinissimo alla stazione, prenota sicuro e benvenuto a mestre 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.28.15
Re: Marghera
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da sasha296
Grazie mi hai tolto dei grandi dubbi!
Ora mi devo solo fidare del fatto che sia a 500 metri...il prezzo è così competitivo rispetto agli altri che non mi suona tanto chiaro!
Cercherò sul tutto città.
Grazie ancora
|
verificando sulle mappe michelin risulta proprio vicino si ! vai tranquilla! si trova alla rotonda..e 500mt sei al sottopassaggio!
Buona vacanza a Venezia!
(l hotel non l ho mai visto all' interno..ma ti confermo la sua posizione!)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 09.43.58
|
|
|
| |
@sasha
Visto che anche tu sei stata a Santorini ti dò qualche informazione (scherzo)!
Ho visto l'Hotel, poi ti dò il sito. Mi sembra che le notizie che tu hai, sono giuste. E' vicino alla stazione, che si raggiunge in 5 minuti con il sottopasso.
Diciamo che Marghera non è il massimo come luogo. Probabilmente, tu hai fatto una valutazione sul prezzo, in quanto in centro a Venezia e a Carnevale, sparano prezzi folli. Dormire a Marghera si può, perchè devi solo dormire.
Venezia è raggiungibile in treno in 10 minuti e ci sono treni ogni 5 minuti, quindi comodissimi. Per quanto riguarda il sottopasso, che è lungo, bisogna fare un pò di attenzione soprattutto dopo le 21, perchè come in tutte le stazioni, girano strani personaggi.
Hai provato a vedere se ci sono Hotel convenienti dalla parte del centro di Mestre?
L'albergo lo trovi sul sito della octopustravel
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |