nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

B&B Venezia  
Messaggio vecchio 02-03-2007, 19:51   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P B&B Venezia

S.O.S. cercasi B&B o sistemazione economia e carina a Venezia (possibilemente non in angoli sperduti della città)!!
Potete aiutarmi?!?!?!?!?

Messaggio vecchio 09-03-2007, 18:14   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Re: B&B Venezia

L'unico posto che ti posso consigliare, ma molto valido è l'agriturismo Ancillotto (www.ancillotto.it). si trova a una ventina minuti di macchina da venezia ed è anche vicino alla fermata degli autobus che ti portano in città.

Ti posso dire per esperienza personale che è molto bello, pulito, la colazione è ottima e i gestori sono molto gentili..

Messaggio vecchio 14-03-2007, 09:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ti ringrazio tantissimo per l'informazione ma.....
.... ho prenotato ieri in un B&B in centro Venezia che si chiama "B&B Diamante" sono 130 € a notte per la doppia ma per la posizione e lo stile delle camere (molto moderno) li vale tutti..o almeno lo spero!!!!

Grazie mille

Messaggio vecchio 25-11-2008, 18:35   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
Ho dato un'occhiata al sito del b&b " il diamante" e devo dire che dalle foto sembra davvero confortevole e ben arredato, ti sei trovata bene? è in una posizione della città favorevole?
Il costo indicato nel sito è generico in quanto sono riportate le tariffe max e min per un soggiorno di una notte, certo che 130 euro..qualcuno saprebbe dirmi ,magari un veneziano, quanto incide , in termini di prezzo,la manifestazione carnevalesca sulle tariffe dei b&b?
Facendo una ricerca veloce quelli in zona , o meglio in terra ferma a Venezia, a pochi passi dalle piazze di maggior interesse , sembrano non lasciare scelta in quanto a risparmio.
Vorrei andare per il carnevale e per esigenze fotografiche mi servirebbe una sistemazione il piu possibile vicina alle piazze delle sfilate in modo da raggiungerle nel minor tempo possibile..conto infatti di alzarmi all'alba per i primi scatti e procedere fino a tarda sera..quindi ho escluso a priori alloggi nelle isole o cmq in luoghi collegati a venezia tramite battello; gli spostamenti ,infatti, inciderebbero in termini di orario sulla tabella di marcia.

Qualcuno ha alloggiato presso strutture piu economiche? vorrei spendere nn piu di 80 euro a notte( dalle 60 alle 80 ) per stanza.
Sono una persona che si adegua , non cerco il confort sfrenato ne tanto meno l'eleganza , solo un b&b che offra il giusto servizio in termini di colazione soddisfacente e pulizia.

Rispondi