| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna: Ibiza, Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote) Costa Brava3, Turchia (Istanbul), Egitto (Sharm el Sheikh), Praga, Germania Baviera, molta Austria, Vienna2, Salisburgo, Guadalupa, Parigi6, Valle della Loira, Grecia (Rodi-Simi), Barcellona, Martinica, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2007, 16.44.31
Veneto - Verona - Hotel
|
|
|
| |
Considerando l'eventualità di una partenza molto mattiniera da questo aereoporto, qualcuno può consigliarmi un' hotel non troppo distante, abbastanza carino che permetta di raggiungere facilmente l'aeroporto? Grazie in anticipo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2007, 16.55.31
|
|
|
| |
Hai già guardato sul sito di booking? Sicuramente trovi un albergo nelle vicinanze 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2007, 16.58.54
|
|
|
| |
Sul topic Veneto - Verona trovi indicazioni di hotel e bb anche in zona aeroporto.
C'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Baleari, Canarie, Maldive, Cuba, Messico, MarRosso, Tunisia, Francia, Inghilterra, Germania, Austria, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2007, 17.03.10
|
|
|
| |
Ciao! Premesso che non ho soggiornato in nessuno dei due alberghi che ti dico, però so che sono nei pressi dell'aeroporto:
- airport hotel a villafranca di vr (è di nuova costruzione e vicino all'aeroporto... come dice il nome stesso)
- hotel antares (sulla strada che da villafranca porta verso mantova: è messo bene ed è stato ampliato da poco; viene utilizzato spesso da hostess e steward per il pernottamento durante gli scali a verona)
Prova un po' a guardare su internet se trovi qualcosa (sito e prezzi)
Spero di esserti stata d'aiuto
Ciao
ilaria
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna: Ibiza, Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote) Costa Brava3, Turchia (Istanbul), Egitto (Sharm el Sheikh), Praga, Germania Baviera, molta Austria, Vienna2, Salisburgo, Guadalupa, Parigi6, Valle della Loira, Grecia (Rodi-Simi), Barcellona, Martinica, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2007, 23.52.15
|
|
|
| |
Grazie a tutte!! Scusate per il ritardo. Siete state bravissime velocissime!
Guarderò sui siti che mi avete consigliato. La mia idea era di trovare un posticino carino, magari un agriturismo da raggiungere con calma alla sera prima della partenza. Grazie ancora! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-01-2008, 12.21.37
|
|
|
| |
Eccomi sul topic giusto per parlare di alloggi a Verona. Ho trovato per il momento due cose abbastanza interessanti: un hotel, Siros, e un agriturismo, Altobello. L'agriturismo mi sembra più carino dell'hotel, qualcuno li conosce o ne ha sentito dei commenti? Altre strutture che offrano un buon rapporto qualità-prezzo? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-01-2008, 12.25.48
|
|
|
| |
...Io ti consiglierei Verona centro...poi se hai l'auto potrai fare dei bei giri al lago...
Tu cosa avevi pensato??...a qualcosa fuori della città?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti...ma ancora troppo pochi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-01-2008, 12.42.37
|
|
|
| |
Un semplice albergo CENTRALISSIMO può essere l'Hotel** al Torcolo, a 10 m. da Piazza Brà e quindi dall'Arena.
Centralissimo è pure l'Hotel Aurora...è un due stelle, ma i prezzi a Pasqua salgono...
Oppure prova uno dei nuovi B&B's che sono moto carini, centrali e spesso convenienti.
Io consiglierei il B&B Casa Coloniale, nuovissimo e quasi affacciato su Piazza delle Erbe...
Sul Thread Veneto-Verona a pagina 7 ho postato pure il suo link, con altri di altri B&B o Guest Hose di Verona...
Troverai inoltre molte info per un week end perfetto 
"Non sempre un albergo grande è un grande albergo..."
Buon viaggio a tutti! 
Alessandro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |