| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia-Germania-Portogallo-Francia-Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 13.08.21
Veneto - Gardaland
|
|
|
| |
Salve,
volevo sapere qualcosa sulla ristorazione a Gardaland.
Conviene portarsi una colazione al sacco da casa o fermarsi a mangiare all'interno del parco. Come sono i prezzi?
Grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 13.12.57
|
|
|
| |
Ci sono ristoranti per tutte le tasche! Ci sono fast food, self service, pizzeria, ... Noi non ci portiamo mai dietro niente e compriamo direttamente là....!
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 13.13.03
|
|
|
| |
Noooo, lascia stare il pranzo al sacco! puoi mangiare tranquillamente dentro al parco! i prezzi sono leggerissimamente piu' alti del normale, ma niente di esagerato...nei ristoranti in versione fastfood spendi mediamente come in un mcdonald's!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 13.18.00
|
|
|
| |
...oltre che i vari fast food, puoi mangiare anche alla pizzeria ed i prezzi sono circa quelli che trovi sul lago di garda. Si mangia molto bene al ristorante vicino alla barca dei pirati, e se ci vai di sera vedi molto bene anche i fuochi d'artificio, per quanto riguarda i prezzi direi che non sono proibitivi... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rep.Dominicana, Maldive, Mar Rosso, Tunisia, Baleari, Europa. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 13.41.45
|
|
|
| |
confermo anch'io quello già scritto dagli altri utenti.
Il consiglio in più che mi permetto di dare è di scegliere un giorno per visitare il parco durante la settimana e prima che le scuole siano chiuse per le vacanze estive. Io e i miei figli facciamo sempre un giro in maggio e, oltre che goderti il clima ancora clemente e non troppo afoso, riesci a fare quasi tutte le attrazioni senza grosse code.
ciao e buon divertimento!
Friky 
p.s. portatevi un cambio, che ci si bagna!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia-Germania-Portogallo-Francia-Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 13.50.22
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da friky
confermo anch'io quello già scritto dagli altri utenti.
Il consiglio in più che mi permetto di dare è di scegliere un giorno per visitare il parco durante la settimana e prima che le scuole siano chiuse per le vacanze estive. Io e i miei figli facciamo sempre un giro in maggio e, oltre che goderti il clima ancora clemente e non troppo afoso, riesci a fare quasi tutte le attrazioni senza grosse code.
ciao e buon divertimento!
Friky 
p.s. portatevi un cambio, che ci si bagna!!!
|
Grazie a tutti!!Allora eviterò zaino con panini e mi liniterò a qualche smack veloce, poi proveremo una delle pizzerie o pub. Per il cambio....non ci avevo pensato, grazie 
Anche noi andremo in settimana, mio marito al week end si rifiuta e lo capisco perchè se si può almeno eviti ore di coda per le attrazioni. Noi faremo quelle più tranquille visto che i bimbi hanno 5 e 7 anni.
Grazie ancora tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 14.06.35
|
|
|
| |
Deb...certo che andando ora non potrai usufruire dell'apertura serale...il parco e' veramente bello alla sera, ed in realta' lo vivi in modo assolutamente diverso! Per quanto riguarda il cambio direi che con due bambini e' d'obbligo guarda qui! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Santo Domingo, Irlanda, Marocco, Olanda, Rodi, Creta, Kos, Sardegna, Sicilia, gran parte dell'Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2008, 14.12.47
|
|
|
| |
Mi permetto di dissentire leggermente su quanto detto in merito ai panini... è vero che c'è di tutto e di +, ma le code ci sono non solo x i giochi, ma anche x mangiare! quindi forse qualcosina tipo snack conviene portartelo! Che comunque non ingombra + di tanto e riempe i buchi (dello stomaco!) e lo stesso vale x l'acqua... almeno una bottiglietta!!!
e comunque non è vero che i prezzi sono così modici...
detto ciò... buon divertimento!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |