Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Italia » Veneto

Veneto - Quale agriturismo?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 03-11-2003, 15:15   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Veneto - Quale agriturismo?

Scusate ma non c'era il Veneto..... ne sto cercando uno per Natale... Uno veramente bello! Grazie
Baci
Babi

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 13-07-2004, 12:18   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P agriturismo in veneto

ci sono moltissimi agriturismi in veneto, se vuoi un consiglio indicami in quale provincia vorresti andare, così ti posso dare qualche consiglio!

Messaggio vecchio 02-10-2004, 11:56   #3 (permalink)
Si non è connesso Si

Amico del Forum

P

Ciao tucupita...io cerco un bel agritirismo o Hotel in veneto per un week end romantico a metà di ottobre...va bene qualsiasi provincia!! Grazie Si

Messaggio vecchio 02-10-2004, 12:04   #4 (permalink)

Ex-Moderatrice Senior

P

Ciao io sono stata in un agriturismo "Agriturismo Ancillotto" a Meolo in provinica di Venezia, è bellissimo e i signori sono molto gentili, si trova a venti minuti circa da Venezia (città più romantica di così... :lol: )
dovrebbero esserci alcune foto nel mio album.
Se vuoi altre informazioni su questo agriturismo dimmi pure..

ciao!!!

Messaggio vecchio 02-10-2004, 12:07   #5 (permalink)
Si non è connesso Si

Amico del Forum

P

Ciao Flay...non è che potresti dirmi dove trovare il tuo album? e non è che avresti il sito dell'agriturismo? Gazie mille davvero Si

Messaggio vecchio 02-10-2004, 12:20   #6 (permalink)

Ex-Moderatrice Senior

P

Il mio album: clicca

Lo trovi cliccando in alto album foto, e poi album dei nostri viaggiatori, e clicchi su Flay.
Comunque ti ho lasciato il link

Il sito dell'agriturismo è: cliccaqui

Pernottamento con colazione a buffet noi avevamo pagato 62 euro alla camera.
La camera è bellissima in legno, mi ricordo che quell'agriturismo c'era piaciuto moltissimo, il paesino è tranquillo e piccolo, un bellissimo w.e.!!!

ciao !

Messaggio vecchio 03-10-2004, 08:53   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao!
come albergo ti posso consigliare il relais monaco, questo è il suo sito www.relaismonaco.it, è un quattro stelle, non so quanto costi di preciso e a dirti la verità non ci sono mai stata, ma è davvero molto bello!! si trova a Ponzano, un paese della provincia di Treviso, vicinissimo a Treviso città. così puoi farti un giretto per la mia bella provincia, e poi si raggiunge Venezia in appena mezz'ora col treno, inoltre puoi raggiungere Vicenza, Verona e Padova.
altrimenti ti consiglio quest'albergo, www.dbcastelbrando.it si trova in un antico castello che è stato risistemato da degli imprenditori della zona, e quì trovi oltre all'albergo, ristorante, pizzeria, wine bar, centro benessere.. è veramente un posto incantevole!
se vuoi chiedo al mio ragazzo, che è di Vicenza, se mi sa consigliare qualche bel albergo o agriturismo delle sue zone.
spero di esserti stata utile.

Messaggio vecchio 11-10-2005, 09:39   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Raffaella

seguendo il tuo consiglio ho prenotato un weekend romantico per novembre presso il Castel Brando.
Mi sai dare qualche informazione in più?

Grazie mille in anticipo

Elisa

Veneto - Quale agriturismo?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.