nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Veneto - Delta del Po  
Messaggio vecchio 20-01-2004, 08:40   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Veneto - Delta del Po

Ciao....sono appena tornata dal Veneto, sto per ripartire per Antigua....sto organizzando le vacanze estive in Grecia....ma un weekend lungo...tipo aggiungendo 2 gg al 2 giugno a fare un mini tour non me lo toglie nessuno! Mi ispirava il Delta del Po...che ne dite? qualcuno mi può aiutare?
Grazie....
Bacioni Barbara

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 20-01-2004, 09:10   #2 (permalink)

Giramondino

P

Avevo fatto una domenica di giugno di qualche anno fa un giro in gommone nel delta del Po, navigando da Goro al mare attraverso una serie interminabile di canali. E' stata, purtroppo, una gita di un solo giorno, organizzata dal Gommone Club di Ferrara, ma ho molto apprezzato la possibilità di essere immerso in un ambiente così particolare anche se non ho visto quella ricchezza di fauna riscontrata in Camargue.
Penso che cmq la tuia sia un'ottima scelta.

Messaggio vecchio 20-01-2004, 19:05   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Deve essere carino anche affittare un house boat eandare fino alle foci del Po.
Anni fa la darsena di Ferrara noleggiava le house boat e proponeva diversi itinerari.
ciao

Messaggio vecchio 31-03-2006, 15:51   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Qualcuno mi sa dare qualche info per una gita in battello sul delta del Po? Io sarò nella zona di Comacchio dal 14 al 16 o 17 aprile e finora ho trovato solamente informazioni relative ad escursioni da fine aprile e settembre, tanto che mi è venuto il dubbio che per Pasqua non sia il periodo adatto.
Grazie a chi mi potrà aiutare, anche indicandomi eventualmente un alloggio carino ed economico (agriturismo o bed& breakfast) nella zona del delta..
Ciao
Sonia

Rispondi