Veneto - Jesolo | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Veneto
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 108
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P Veneto - Jesolo

cambio meta dopo mykonos,gallipoli,otranto e tante altre forse qsta mi sa ke è la meta definitiva...purtroppo ho amici ke cambiano idea ogni 5secondi...speriamo bene mi hanno tolto qlke anno di salute x andarmi a fare 2settimane di vacanze.
    passiamo al dunque so x sentito dire e x chi c'è stato ke jesolo è molto bella...ma io mi fido solo di voi,cosa mi sapete dire datemi consigli,pareri ecc. grazie dopo non vi scoccerò più anke se dovessi restare a casa...

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2004

P

di sicuro non è bella come Mykonos, Otranto o Gallipoli! Poi dipende da quello che cerchi, vedo che sei giovane e quindi potrebbe piacerti perchè è piena di locali ed ha un target molto giovane.
    Ci vado almeno un weekend ogni estate perchè è vicina a casa mia, quest'anno in Giugno c'erano già molti ragazzi inglesi.
    Se hai domande più specifiche sono qui!
    Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2004

P

Io andrò proprio questo fine settimana a Jesolo come ormai faccio spesso... se cerchi divertimento e... divertimento, jesolo fa per te!!!
    Dipende tutto da cosa cerchi, di sicuro non troverai l'acqua cristallina che avevi nelle puglie o a myconos!!!
    Ti consiglio di affrettarti se dovete prenotare per 2 settimane soprattutto... io per trovare 3 camere per una notte ho dovuto tribulare non sai quanto.... e tanti mi dicevano che erano pieni fino alla fine di agosto!!! Certo un posto lo troverete comunque, ma non so cosa!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P jesolo

ciao, vado a jesolo ogni anno per un corso. se t piace il divertimento forse allora jesolo potrebbe fare per te, ma il mare fa schifo, niente a che vedere con il sud italia, la toscana (zona livorno grosseto)...dipende dalla vacanza che cerchi.se cerchi discoteche e feste varie, jesolo credo vada bene, penso sia un po' la rimini del veneto insieme a lignano sabbiadoro, ma se tu cerchi una vacanza a contatto con la natura, con il mare pulito e trasparente, t consiglio di cambiare destinazione.ciao, trilli.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

confermo quanto detto da Trilli73..... il mare fa veramente schifo però se cerchi il divertimento questo potrebbe essere proprio il posto giusto! Io sono stata lì quattro anni fa con un'amica, a lei il mare piaceva talmente poco che ci sono stati i giorni che rifiutava persino di fare il bagno..... poi quando siamo andate noi (magari saremo state sfortunate!!!!!) era pieno di meduse.
    Però la sera ci divertivamo veramente da morire, c'era un locale, il Cuba Libre, dove si poteva ballare e non si pagava per entrare.
    ciao e buon divertimento

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P

Calma..calma.... Dire addirittura che il mare fa SCHIFO
    e' esagerato.... Jesolo ha un mare pulito... Certo nn come altri posti ma e' perfettamente balneabile...
    E se lo dicono le organizzazioni ambientaliste possiamo crederci... E la sera Jesolo e' fantastica... Io ed i miei amici saremo li dal 30 luglio al 5 agosto..in camping..

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

per l'alloggio nn ho problemi vado da un amico...se c'è il divertimento x me va bene se poi mi posso fare il bagnetto meglio...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

Confermo quello che dice Massimo72, il mare non è limpido come quello del centro-sud ma è pulito(bandiera blu) e ogni anno Jesolo è sempre citata da legambiente e altri.
    Alla sera c'è l'imbarazzo della scelta per il divertimento con vari locali e discoteche da tirar mattina.
    Cito i locali più "in": Marina club, Terrazza Mare, Gasoline. Per le discoteche http://www.jesolobynight.it/
    Ciao.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima