Ciao a tutti,
in luglio mi piacerebbe andare a Los Roques (dal 21 al 3/4 agosto).
Sapete consigliarmi qualche sito in cui trovare voli a prezzi ragionevoli?
Grazie!
Solo volo non saprei.Io avevo provato sul sito della posada Acquamarina che credo abbia un corrispondente in Italia che ti procura il volo al prezzo piu' basso.
Non so se sia vero; provare costa niente.
Ciao http://www.posada-acquamarina.com/italian.html
è un volo air france... ho sentito parecchie persone che hanno viaggiato con loro ed è andato tutto bene.
Si arriva a Caracas alle 14, l'ultimo volo interno parte alle 16.30, secondo me ci stiamo dentro alla grande!
secondo me io ci sono stato ed ho preso in tempo il volo ma ho portato solo bagaglio a mano e c'era ad aspettarmi la persona del lagunita che mi ha portato in macchina aprendere al volo il volo interno nell aereoporto domestico che è un pò più in là tieni presente che un pò di ritardo c è sempre poi scendere fare la dogana se non hai solo il bagaglio a mano è difficile tu lo possa prendere il volo infatti ce la fanno inpochi comunque il bag a mano avanza perchè la solo mare e relax infradito costume, magliette, pant corti ciao beati voi
avevo pensato anche io di portare solo il bagaglio a mano, ma con tutte le limitazioni che ci sono adesso come faccio a portare qualche medicina, creme, shampoo ecc?
poi stando via 2 settimane devo prendere sù diverse magliette e pantaloncini, pinne, maschera, qualche libro...
quando ci sei stato? ti è piaciuto come viaggio? Mi hanno detto che in 2 settimane potremmo annoiarci... (non ci credo però!!!!)
quando simao andati noi il meglio era alitalia diretto milano /caracas. poi la posada ha fatto il resto x il volo interno. lo vendono tutte allo stesso prezzo. se trovi qualcuno con cui tratatre in dollari, ovviamnete ti conviene.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.