nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Los Roques - Posada Los Corales  
Messaggio vecchio 01-07-2008, 10:34   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Los Roques - Posada Los Corales

Ciao a tutti,

qualcuno conosce questa posada???

Credo sia questa.

Messaggio vecchio 26-08-2008, 12:58   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P posada los corales

posada familiare ma pulita, economica, gestita da venezuelani simpaticissimi la consiglio vivamente ,divertentissima e non impostata come l 80% della posade italiane, che costano anche il triplo ,e magari non hanno nemmeno l aria condizionata( los corales ha anche l aria cond)

Messaggio vecchio 26-08-2008, 14:59   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono tornato da un giro in Venezuela.. destinazione finale proprio Los Roques.. e proprio questa posada.
Che dire... un posto davverso speciale, le persone che ci lavorano sono davvero in gamba e hai l'impressione di stare a casa anche dall'altra parte del mondo..

Ho scelto questa sistemazione per evitare posade dove il personale č italiano.. e sembra di essere in un albergo in italia..
Los Corales č essenziale ma molto carina e c'č tutto quello che serve compreso l'aria condizionata personale solo venezuelano gentile e disponibile.

Non posso che consigliarla a tutti quelli che cercano sistemazioni locali e vogliono entrare in contatto con le gente del posto.
Il mio soggiorno č stato splendido oltre che per il mare.. soprattutto per questa gente.
La sconsiglio a chi cerca lusso, tv satellitare, pc... ecc

Se siete interessati.. contattateli questi sono i riferimenti:

tel 04142376648 0414 2397100
e-mail: posadaloscorales@hotmail.com

Ditegli che vi ha dato i riferimenti Alessandro di Firenze.. e salutatemeli!!

ps Jesus ( il proprietario ) cucina in maniera divina.

Rispondi

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.