nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Los Roques - Posada Acquamarina  
Messaggio vecchio 20-12-2004, 16:02   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Los Roques - Posada Acquamarina

qualcuno c'è stato? che mi dite?

Messaggio vecchio 20-12-2004, 22:10   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

In attesa che qualcuno ti racconti la sua esperienza, ho visto in una discussione che Mara aveva inserito il link del sito.

CLICCA QUI

Messaggio vecchio 25-12-2004, 15:03   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

devo dire che, dopo quanto è stato scritto, ho consultato approfonditamente i forum e nessun altro si è lamentato...... boh?!!!

Messaggio vecchio 29-12-2004, 07:11   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P posada

Vado con ordine... non c'è motivo di preoccuparsi , io ho solo detto che pratica overbooking e magari finite in un altra posada che costa la metà .............con somma gioia del furbastro propietario dell'acquamarina , ma non vi lascia in mezzo alla strada .
Riguardo al fatto che negli altri forum nessuno si lamenta anche a me sembra una cosa strana perchè nel periodo che mi trovavo lì ho conosciuto 4-5 coppie che avevano ricevuto la sola , dunque immagino che il totale sia molto più alto.
comunque.

Messaggio vecchio 29-12-2004, 09:21   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

per elche 20
..... vorrei chiederti :
avevate prenotato per tempo e il proprietario non vi ha fatto menzione di questa possibile sistemazione alternativa?
la posada in cui vi ha fatto alloggiare aveva le stesse caratteristiche tipo cassaforte, televisione ?

Messaggio vecchio 29-12-2004, 16:09   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P allora................

Ti rispondo:
ho prenotato per tempo e lui non ha fatto nessuna menzione di questo cambiamento.

la posada era meno lussuosa e non aveva cassaforte la televisione c'era ( ma ti assicuro che neanche la accenderai)

la mia vacanza è andata benissimo e sono stato felice di stare in una posada gestita da venezuelani dove sono stato da dio.
quello che mi ha fatto inca+++++ è stato sapere che quella posada costa esattamente la metà e se l'avessi prenotata direttamente senza l'intemediazione del furbastro propietario dell'acqua marina avrei speso la metà ma purtroppo avevo pagato tutto in anticipo per non andare in giro con troppi soldi e sono stato fregato assieme ad altri nostri connazionali.
inoltre ho avuto modo di sapere che questo signore non è molto stimato sull'isola proprio per questi suoi comportamenti scorretti , nella sua posada inoltre ti fa pagare anche l'aria che respiri a prezzi esorbitanti .
Comunque il posto è talmente favoloso che l'arrabbiatura ti passa dopo un'ora.

Messaggio vecchio 29-12-2004, 17:07   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

grazie, posso sapere il nome della posada in cui vi ha alloggiato? come ripeto, ormai ho fatto, ma alcuni amici devono ancora prenotare. farò tesoro delle tue informazioni.

Messaggio vecchio 29-12-2004, 22:39   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P ..

posada "sueno del mar"

Rispondi