nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Los Roques - Posada Movida  
Messaggio vecchio 16-08-2005, 21:53   #1 (permalink)

Amministratrice del forum

P Los Roques - Posada Movida

Eccomi sono appena tornata da una vacanza a Los Roques e nell'attesa del mio diario, ho pensato di aprire questo post riguardante il posto dove ho alloggiato: la Posada Movida.

E' un paradiso nel paradiso...
Mario, il proprietario,è approdato sull'isola di Gran Roque dieci anni or sono quando esistevano solamente sei posade, ed essendosi innamorato di questo luogo, ha deciso di aprire una posada...con risultati secondo me straordinari.
La Movida possiede poche camere, e vi aleggia un'atmosfera di estrema familiarità e serenità...

Possiedono una barca di proprietà e le escursioni alle isole sono tutte comprese nel costo della posada ad esclusione di Cayo de Agua e Boca di Sebastopol, che sono tra le più lontane da Gran Roque...si parte la mattina dopo colazione e si rientra dopo le cinque del pomeriggio, accolti da una merenda stuzzicante e da succhi di frutta fresca...
Ottima cucina, pulizia impeccabile e simpatia a camionate.

Tutta la posada è arricchita da quadri, soprammobili che Livia ha creato con le proprie mani con i materiali che si trovano in giro per le isole: conchiglie, rametti, spugne... un tocco di calore,insomma.

...proprio,come dicevo, un paradiso nel paradiso!

Messaggio vecchio 17-08-2005, 07:55   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Ale70! Bentornata!
Sono felice di sapere che ti sei trovata molto bene a Los Roques! Visto che hai parlato bene della posada, posso sapere con quale t.o. hai prenotato?
Grazie mille!

Messaggio vecchio 17-08-2005, 08:11   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Ale,

volevo anch'io chiederti la stessa cosa di Mart77... ma mi ha anticipata. Magari esiste qualche sito della posada in rete? o qualche pagina dove visionare quei posti?

(sempre in attesa del tuo diario ovviamente)

Messaggio vecchio 17-08-2005, 08:17   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Per Gufu!
Scusami ma provando con il motore di ricerca ho trovato il sito della posada è: http://www.posadamovida.com/it/index.cfm

Sembra che è proprio quella...comunque desidero sapere con quale t.o. che ha prenotato Ale70.

Messaggio vecchio 17-08-2005, 08:35   #5 (permalink)

Giramondino

P

Ma ciao Ale, bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo con impazienza il tuo diario. Ciao

Messaggio vecchio 17-08-2005, 12:04   #6 (permalink)

P

@Mart e Gufu...il sito della posada è esattamente quello che ha segnalato Mart.
Ma non ho prenotato attraverso nessun tour operator, ma ho fatto tutto per conto mio.
Mario mi ha fatto anche la prenotazione del volo interno, che era quello che mi creava più problemi prenotando da qui.
So che ci sono due camere in posada che riserva a chi prenota tramite agenzia, ma so anche mentre ero la' io, c'erano alcuni ragazzi che avevano prenotato tramite agenzia spendendo assai più di quanto avessi speso io e con le escursioni in barca escluse...

@Scorpio: ma ciaoooo a Te,carissimo! Il diario arriverà presto...ho scattato parecchie diapositive... poi ci si deve sentire per la proposta che vi ho fatto prima di partire (scusate l'OT)...

Messaggio vecchio 06-09-2005, 09:41   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao Ale non sai quanto t' invidio, ti volevo chiedere quanto sei stata la 1 o due settimane???e di tutto quanto hai speso??perchè ho gurdato il sito della posada e mi sembra che chieda in alta stagione 110 dollari a notte e più il volo alla fine diciamo che viene una bella cifra no??e il tempo com'è ad agosto???grazie milleeeeee

Messaggio vecchio 06-09-2005, 09:59   #8 (permalink)

P

Ciao,sari...purtroppo ho aperto il sito in questi ultimi giorni ed ho notato che rispetto a gennaio quando abbiamo prenotato noi i prezzi sono aumentati...
Il costo ad agosto è di 110€ non dollari, mentre era di 120$ quando abbiamo prenotato a gennaio. In quel momento il cambio era molto favorevole (intorno a 1,35...). Inoltre avevamo bloccato il volo già da gennaio riuscendo a risparmiare qualcosina...il costo totale per 16 giorni di vacanza è stato intorno ai 2200€ a testa...poi là non abbiamo speso quasi più nulla.
Il tempo è stato strepitoso...c'è stato solamente una mezza giornata con il cielo un pochino nuvoloso, poi sole,sole,sole...

Rispondi