nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Los Roques - Posada Alisei  
Messaggio vecchio 02-11-2005, 13:30   #1 (permalink)

Web-Admin del sito

P Los Roques - Posada Alisei

Ciao a tutti, vi scrivo a per chiedervi se qualcuno di voi conosce la Posada Alisei di Los Roques e se ci sono esperienze di qualche soggiorno in tale struttura.

Grazie Ciao

Messaggio vecchio 07-11-2005, 11:19   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Los Roques - Posada Alisei

Ciao Stefano io e mia moglie siamo stati da Pippo e Elisa cioè Posada Alisei a ottobre in viaggio di nozze , non la conoscono in tanti perchè le anno cambiato il nome alla posada il primo di settembre.
Posso solo dirti che la posada e veramente molto bella e a differenza di tante altre che sono calde e piene di scarafaggi questa e fresca ventilata molto pulita , si mangia benissimo e la categoria SUPERIOR se la merita davvero.
Poi ci sono Pippo e Elisa che fanno di tutto per farti stare bene e divertire.
il mio giudizio e solo quello di fare questa esperienza per non rischiare di rovinarti le vacanze in altre posade.
se vai salutaci Pippo e Elisa.

Marco e Laura

Messaggio vecchio 08-11-2005, 12:57   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao stefano, mi hanno appena confermato la posada alise......al posto della corsaria!!
Mi diconoche la posada è molto bella e che si mangia benissimo....io sarò li dall'8 gennaio!!

...e tu olgaleo che ci sei stato che cosa mi dici delle loro escursioni??Nel sito c'è scritto che sono a pagamento, ma il nostro TO ci dice che sono tutte comprese......!!!

ciao
vivig

Messaggio vecchio 08-11-2005, 14:50   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Vivig scusa con che TO parti? .....

Messaggio vecchio 08-11-2005, 18:49   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

con francorosso....avevamo un rimborso di un'altra vacanza ed è per questo che abbiamo scelto questo TO......noi partiamo il 2 e prima facciamo il tour

Messaggio vecchio 10-11-2005, 15:07   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao vivig siamo marco e laura (olgaleo) l'unica cosa che ti posso dire e che sei stata fortunata perchè ti troverai benissimo pippo e elisa vedrai sono due persone fantastiche e faranno di tutto per farti stare bene.
Il mangiare e ottimo e la posada e la più pulita che ci sia e anche la più fresca perchè e messa in una posizione che prende il vento difatti non serve il condizionatore.
le escursioni offerte da loro sono solo quelle alle isole vicine mentre tutte le altre sono a pagamento.
Potevi prenotare direttamente da loro anno un bel sito WWW.POSADA-ALISEI.IT .
Comunque buona vacanza e salutaci tanto Pippo e elisa

Marco e Laura

Messaggio vecchio 10-11-2005, 18:25   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie4 delle info ragazzi spero che sia tutto come da voi descritto...........ho dovuto prenotare con il TO perchè dovevo recuperare un credito di un viaggio precedente........chiunque abbia altre info mi scriva.....
a proposito se c'è qualche sub che sa dare indicazioni alla mia metà ve ne sarei molto grata.....così smette di stressare!!!!
scherzavo
ciao
vivig

Messaggio vecchio 26-11-2005, 23:54   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Posada Alisei

ciao vivig, anche io andrò a los roques il 16 gennaio...sarò ospite della posada Alisei, me ne hanno parlato benissimo...
ci incontreremo lì o sarai già di ritorno?

creta

Rispondi