|
Los Roques - Posada Va Pensiero
13-02-2006, 15:38
|
#1 (permalink)
|
|
|
Los Roques - Posada Va Pensiero
Chi conosce la posada Va Pensiero?
Mi servirebbero gentilmente delle indicazioni sulla posada in argomento; vi spiego, vorrei andare in mezza pensione e mi chiedevo se le escursioni alle altre isole erano comprese.
Oltretutto, facendo da me per il pranzo dove posso reperire da mangiare e da bere?
Altrimenti quanto costano le escursioni?
E poi, io sono un patito del cibo di mare e vorrei fare una gran scorpacciata di crostacei e pesci; c'è la possibilità sulle isole e quali?
Entro questa settimana devo per forza prenotare, perciò vi chiedo di partecipare numerosi.
Grazie, Roberto
|
13-02-2006, 20:51
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao roberto, io conosco la posada va pensiero, è piccola, ma carina e accogliente.
Attualmente sono a LR per la gestione antonello e alberto ...il cibo è buono. Non so se fanno anche trattamento di mezzapensione.Le escursioni vanno dai 5 dollari in su, le isole lontane sono pià care.
Su diverse isole si mangia l'aragosta, soprattutto a cayo pirata dove i pescatori te la pescano e te la cuociono sulla spiaggia 18 dollari al kg in media!!!
Anche le posade ti fanno l'aragosta, sono un po' più care......comunque tutti i giorni si mangia pesce!!!
ciao
vivig
14-02-2006, 11:38
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie Vivig,
ma la conosci perchè ci sei stata ( quando?)o per sentito dire?
Ho poi sentito altri commenti che dicevano che è veramente orribile, sopratutto per il mangiare (non che non sia buono, ma per la quantità...), e ti parlo di commenti freschi, gennaio 2006; più che altro ho capito che l'anno scorso nella stessa data era ottima, da un pò di tempo a questa parte ha cambiato un pò...
Grazie ancora, Rob
|
15-02-2006, 19:22
|
#4 (permalink)
|
|
|
Sono rientrata da LR il 20 gennaio 2006, io era alla alisei.....troverai i miei commenti nel forum, conosco la va pensiero perchè i primi 8 giorni di viaggio all'interno del venezuela li ho trascorsi con i proprietari, davide e stefano che sono guide. Una volta arrivata a LR sono andata più volte alla posada, visto che anche se non soggiornavo li era il mio riferimento e ci è capitato di parlare con due ragazzi che da 5 giorni erano in posada che ne parlavano solo bene e soprattutto per il cibo!!!
La posada è piccolina, ma molto pulita e curata, cosa che molte altre posade con la stessa qualità prezzo non sono.
Se cerchi il lusso la va pensiero non fa per te, ma se ti va bene una posadina carina e pulita è sicuramente ok. Essendo i proprietari italiani, di bologna, conoscono quelli che sono i nostri standard culinari e , al contrario di quella dove soggiornavo io, che ha passato un brutto periodo di transizione, la va pensiero io la consiglierei.
C'è stato un momento, a cavallo del 10 gennaio che tutta LR ha subito delle ripercussioni sui rifornimenti, visto che è caduta l'autopista a caracas e tutto si è notevolmente rallentato, ma dopo qualche giorno tutto si è ristabilito.
ciao vivig
11-12-2007, 17:31
|
#5 (permalink)
|
|
|
posada va pensiero chi la conosce??
Ciao a tutti,a marzo partiremo per questo paradiso terrestre,abbiamo prenotato il soggiorno presso la posada va pensiero,ma non abbiamo alcuna informazione.C'e' nessuno che mi sa dare qualche info su cosa mi dovro' aspettare tra qualche mese?
Grazie mille a tutti.Ciao da Firenze..
|
11-12-2007, 22:18
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao! io sono stata a Los Roques a settembre... la posada Va Pensiero l'ho vista solo esternamente girando per il paesetto. Sembrava carina! e comunque dovrebbe essere a gestione italiana, quindi puoi andare tranquillo! e poi Los Roques è talmente un paradiso che la posada passerà in secondo piano... va tranquillo, sarà una vacanza indimenticabile!!! ti invidio... 
12-12-2007, 08:16
|
#7 (permalink)
|
|
|
los roques
Grazie delle info,al nostro ritorno metteremo qualche foto in piu' in rete visto che ce ne sono veramente poche.
Grazie ancora.
|
21-03-2008, 08:32
|
#8 (permalink)
|
|
|
los roques
Ciao a tutti,purtroppo siamo di ritorno da un posto,che fantastico e' dir poco,su alcune isolette sembra di stare su un altro mondo,un vero paradiso.
L'unica nota negativa e' stata la posada,molto ma molto carina,ma non avevano voglia di fare niente,trovavano mille scuse per cucinare alcuni piatti che nel resto delle posade servivono regolarmente(aragoste-polpi..)dicevano che non si trovavano,ma in realta' non avevano voglia di pescarle.
Sconsiglio quindi la posada VA PENSIERO,e consiglio la LAGUNITA(+ bruttina,ma i servizi che ti offrono sono sicuramente migliori).
Per avere maggiori info contattatemi,saro' felice di darvi tutte le risposte.
Un ultimo suggerimento PRENOTATE DIRETTAMENTE DA CHI GESTISCE LE POSADE(LAGUNITA-MACONDO)RISPARMIERETE TANTISSIMI SOLDI DAI CATALOGHI,E NON CAMBIATE I SOLDI IN BANCA(euro a 2.8 in nero a 5.5)
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|