08-09-2007, 14:18
|
#1 (permalink)
|
|
|
Venezuela - La Guaira
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e sono capitato in questo sito, molto completo, alla ricerca di informazioni utili per il mio prossimo viaggio. Sono in partenza (parola grossa, tra 20 giorni...) per il Venezuela, sarò ospite di parenti a Macuto, La Guaira. Sono già stato lì nel 1996, quindi credo che siano cambiate molte cose...
Ora, essendo "un malato cronico" di sole, mare e belle spiagge cosa mi consigliate per farmi una full immersion di 15 giorni? Mi pare di aver capito che il blitz a Los Roques sia inevitabile...mi conviene prenotare volo e posada da qui o mi muoverò lì, tramite qualche agenzia? Sono sufficienti 3,4 giorni a Los Roques?
E poi che altri posti mi consigliate?
Attendo volentieri qualsiasi suggerimento e consiglio. Grazie.
D.G.
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|