nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Venezuela - Tour e Los Roques  
Messaggio vecchio 24-11-2004, 09:38   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Venezuela - Tour e Los Roques

Ciao a tutti.
sono appena tornato da un tour in Venezuela...
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano natura ed avventura!!!
per non parlare di Los Roques... Mare meraviglioso allo stato ...PURO!!!

Sicuramente una meta da considerare!!!!

Ciao

Messaggio vecchio 26-11-2004, 00:34   #2 (permalink)

Giramondino

P

scusa ma mi vengono un po' di domande a bruciapelo:
dove sei stato a los roques in quale posada? come ti 6 organizzato T.O. o hai fatto da solo? ti portano a fare snrkeling in bei posti?sand fly?

su qs forum ho letto della storia dei pirati nell'arcipelago di los roques,di gente in barca assalita, ma credo sia un poì esagerato.

ciao

Messaggio vecchio 26-11-2004, 08:43   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

a Los Roques sono stato alla Posada Galapagos.

Preciso:
Sono un agente di viaggio e sono stato in Venezuela per un Eductour organizato da un TO per un totale di 18 colleghi. Ho visitato diverse posade a Los, e ritengo la "Galapagos" e la "Va pensiero", le migliori in assoluto. Ci sono buone possibilità sia per lo snorkeling che per una semplice giornata "on the beach". l'isoletta più bella è sicuramente "Cayo de agua".
per quanto riguarda i "pirati", si mi sembra un po esagerata la storia montata in rete... in ogni caso, non mi sento di consigliare un approccio al Venezuela di tipo "faidate", Sia a Los Roques, che altrove.

Ciao

Messaggio vecchio 28-11-2004, 02:03   #4 (permalink)

Giramondino

P

in effetti la galapagos mi sembra la migliore dalle foto che ho visto su internet, però non espongono i prezzi e qs mi piace poco,tu sai xkè?hai idea d qto possa costare in febbraio?
non ho invece trovato il sito della va pensiero.
la lagunita l'hai vista che ne pensi?
come sono gli isolotti di Madrisky o Francesky come barriera?
ciao

Messaggio vecchio 30-01-2005, 00:01   #5 (permalink)

Amministratrice del forum

P

...io della posada Galapagos non ne ho sentito parlare bene da chi ci è stato, poichè fa overbooking...

se ti interessano le tariffe della posada Galapagos le puoi trovare qui:
http://www.arxmedia.it/posada/tariffe1.htm
ma, mi raccomando, fai attenzione!!!

Messaggio vecchio 30-01-2005, 12:25   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P info su los roques

ciao sono appena tornato da LR esattamente il 25/01e ho soggiornato alla posada lagunita,rapporto qualità prezzo giusto unica posada che ti fa partire tutte le mattine puntuale per andare sulle isole (gli altri aspettano circa un'ora sul pontile).Se vuoi un consiglio non scegliere le posade care perchè alla fine ti danno tutte lo stesso servizio anche se paghi 2 volte tanto.
Anche per quanto riguarda la posizione sul mare non è necessaria visto che a Gran Roque non puoi fare il bagno.
Se vuoi ancora qualche info fammelo sapere
ciao Lelico
P.S lascia stare l'Acquamarina non va bene (abituale OBooking oserei dire che è la regola per quel che si sente dire là)la più nuova se ti interessa è la albacora appena ristrutturata

Messaggio vecchio 20-04-2005, 17:36   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

siamo stati alla posada ACQUAMRINA dal 22 al 28 marzo e ci siamo trovato beissimo. xò mi sembra giusto segnalare :
-in quella settimana 2 ragazzi di milano sono arrivati inaspettati , mi spiego : il padrone GIORGIO si era semplicemente dimenticato di avvisare il Direttore della posada (splendido ISMAEL ) del loro arrivo. ciò capita 3/4 volte l'anno a detta di ismael. i 2 tapini sono stati dirottati per il pernotto in un'altra posada, a dire il vero 1 notte all'acquario e poi allo tsunami e hanno utilizzato tutti i servizi dell'acquamarina. ovviamnete hanno avuto escursioni e vino gratis!!! ed era il minimo.
- noi 6 siamo stati abbandonati insieme ad altri 8 viaggiatori per + di 4 ore all'aeroporto auxiliar xchè l'aeroplano BLUSTAR che ci avrebbe dovuto portare alle 8,30 a LR aveva avuto un guasto tecnico!!! siamo poi stati imbarcati su transaven alle 12. il proprietario della compagnia Blustar è Giorgio, proprietario dell'acquamarina!!!
di questi "guasti tecnici" blustar ne ha forse 1 a settimana...poco male, siamo comque arrivati e alle 14 eravamo già a Francisqui. ovviamente a Giorgio qualcosa è costato!!!
andate all'acquamarina xchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma andateci preparati

Messaggio vecchio 18-06-2005, 21:14   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,sono scillongi! anche io e il mio compagno siamo interessati a las roques.pultroppo quest'anno, per la PRIMA VOLTA, dobbiamo andare in agosto. come è il tempo in questo periodo? e quanto ci potrebbe costare una settimana. essendo noi turisti del FAI DA TE, è possibile questo stile di vacanza in venezuela. P.S. si accettano tutti i suggerimenti per una vacanza agostina a due che odiano la folla sopratutto ITALIAN STILE, e che sono abituati al fuori stagione......MILLE GRAZIE!!!!!!

Rispondi