| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 16.20.32
Fotografia subacquea
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Mi piace molto fare snorkelling ed ho in progetto, in un futuro non troppo lontano, di provare a fare un corso di sub.
Finora ho usato macchine fotografiche subacquee usa e getta, ma ormai non mi soddisfano più...
Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona macchina automatica, considerando che sono pur sempre una principiante e che per il momento non vorrei spendere troppo?
Grazie mille
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 16.26.56
|
|
|
| |
Innanzitutto hai già una macchina fotografica e vuoi solo lo scafandro oppure cerchi una macchina con relativo scafandro? In quest'ultima ipotesi cerchi una macchina digitale o una tradizionale?
Bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.03.21
|
|
|
| |
Non vorrei andare OT (nel caso mi scuso), ma qualcuno con la digitale ha provato le custodie universali tipo Aquapak? francamente non me la sento di spendere 300€ x lo scafandro della mia macchina e quindi stavo valutando questa soluzione in alternativa alla usa e getta.
ola
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.11.26
|
|
|
| |
Le Aquapak sono quelle tipo busta di plastica?
Se sono loro, te le sconsiglio per le immersioni, perché ho visto gente con la macchina allagata. Se invece ti serve da usare in spiaggia perché hai paura che ti arrivino gli schizzi sulla macchina digitale vanno bene, ma ripeto NON in immersione!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.16.33
|
|
|
| |
Esattamente quelle! non sarebbe per immersioni ma per semplice snorkeling, ma da quello che mi dici non credo che cambi molto (non è un problema di profondità, o sbaglio?).
Grazie cque. Altri suggerimenti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.22.32
|
|
|
| |
Sinceramente a me non danno molto affidamento... Penso sia principalmente un problema di profondità, ma non solo: visto che sono buste di plastica abbastanza morbida, sono anche soggette a strappi, ecc. Sarebbe un po' come avvolgere la tua macchina in una qualsiasi bustra di plastica un po' più spessa; a quanti stress potrebbe reggere? Che dici? Ti fideresti? Io no!
Per la macchina serve una bella custodia di robusta plastica rigida. E' vero che costa un pochino di più, ma almeno sai che quando la tirerai fuori dalla custodia, la tua macchina non gronderà acqua!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.40.03
|
|
|
| |
Effebi,
per essere più precisa, sto cercando una macchina fotografica subacquea, non digitale, e non uno scafandro (non sapevo neanche che esistesse!!!!)
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-04-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.52.11
|
|
|
| |
Le migliori macchine fotografiche subacquee sono le Nikonos.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |