| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 16.20.32
Fotografia subacquea
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Mi piace molto fare snorkelling ed ho in progetto, in un futuro non troppo lontano, di provare a fare un corso di sub.
Finora ho usato macchine fotografiche subacquee usa e getta, ma ormai non mi soddisfano più...
Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona macchina automatica, considerando che sono pur sempre una principiante e che per il momento non vorrei spendere troppo?
Grazie mille
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 16.26.56
|
|
|
| |
Innanzitutto hai già una macchina fotografica e vuoi solo lo scafandro oppure cerchi una macchina con relativo scafandro? In quest'ultima ipotesi cerchi una macchina digitale o una tradizionale?
Bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.03.21
|
|
|
| |
Non vorrei andare OT (nel caso mi scuso), ma qualcuno con la digitale ha provato le custodie universali tipo Aquapak? francamente non me la sento di spendere 300€ x lo scafandro della mia macchina e quindi stavo valutando questa soluzione in alternativa alla usa e getta.
ola
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 17.11.26
|
|
|
| |
Le Aquapak sono quelle tipo busta di plastica?