nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Immersioni - Repubblica Dominicana  
Messaggio vecchio 02-10-2006, 16:17   #1 (permalink)

Giramondino

P Immersioni - Repubblica Dominicana

ciao,qualcuno per caso si e' immerso a santo domingo?
non mi aspetto nulla di esagerato ma vale la pena farne almeno un paio?
idee sui costi?

grazie mille!

Messaggio vecchio 05-10-2006, 10:45   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao africanera, mi sono immersa nella Rep. Dominicana verso Samanā...li ho fatto il mio brevetto O.W.D devo dire che non c'č praticamnte quasi nulla...solo delle grandi gorgogne, piante e qualche pesce ma a livello di barriera c'č davvero pochissimo...

Messaggio vecchio 05-10-2006, 11:03   #3 (permalink)

Giramondino

P

grazie per la risposta,
io saro' a bayahibe,ho dato un occhio ad un sito che ho trovato dove c'era l'elenco delle immersioni e viste cosi' non sembravano male.....vedremo.....

grazie ancora

Messaggio vecchio 10-10-2006, 10:14   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

prego figurati, bayahibe non so' come sia ad immersioni certo pero' non ti aspettare le Maldive e il Mar Rosso

Messaggio vecchio 09-11-2006, 11:01   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Immersioni a Santo Domingo?!

Ciao a tutti!
Nel periodo di Gennaio/Febbraio sarei intenzionata a vistitare Santo Domingo, ho visto commenti positivi sul Viva Dominicus Beach...mi piacerebbe abbinare alla mia vacanza di relax anche qualche immersione, quindi vorrei sapere da chi č stato in quella zona se ci sono immersioni carine, se si svolgono in full-day(non vorrei lasciare solo per l'intera giornata il mio ragazzo) e se avete qualche commento da fare sui diving a cui vi siete appoggiati!!!
Grazie mille!!!

Messaggio vecchio 05-12-2006, 11:09   #6 (permalink)

Giramondino

P

ciao,sono appena tornata da bayahibe,ho fatto 4 immersioni direttamente con il diving del viva,non sono affato male,carino il relitto,non male la bariera,c'e' poco pesce ma bei coralli,belle spugne......
se fai le immersioni con il viva riesci a farne due in mattinata e a rientrare al villaggio per le 12.30.....cosi' hai tutto il pomeriggio libero...

Messaggio vecchio 17-12-2006, 03:49   #7 (permalink)

Giramondino

P

Immersioni spettacolari nella Rep. Dominicana si possono fare ma non sono a portata di mano. Le migliori immersioni si fanno sul mar dei Caraibi e non sull'altro versante. Punta Cana ha belle spiaggie ma sotto l'acqua da vedere c'č veramente poco. Sicuramente non si arriva ai livelli del Mar Rosso o della Thailandia. Per gli amanti dell'avventura perō ci sono immersioni particolari nelle caverne. Una di queste č la famosa DU DU Cave. I siti particolari perō non sono facilmente raggiungibili e non vengono offerti dagli alberghi. Per sapere quali siano le cose pių belle da vedere recatevi sul posto in una delle tante agenzie che vendono escursioni o se presente presso und dive center locale.

Messaggio vecchio 27-06-2007, 18:55   #8 (permalink)

Giramondino

P

Qual č la zona migliore per fare immersioni?

Rispondi