| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive thailandia malesia cuba brasile venezuela messico guatemala |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2007, 22.24.39
Il miglior snorkeling
|
|
|
| |
vorrei aprire questo topic per chiedervi dove avete fatto il vostro miglior snorkelling.scusate,forse se ne sarà gia parlato,ma io non sono riuscito a trovare niente in proposito.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcelona,lloret, baleari, zurigo, scozia, londra, parigi,lione, creta, cuba, sharm, bruxelles, croazia, amsterdam,It,alia(Toscana,Puglia,Emilia-Romagna) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2007, 23.08.41
|
|
|
| |
Ammetto di non poter vantare grosse esperienze in proposito,non ho mai visitato mari esotici,comunque la mia esperienza migliore la reputo Sharm El Sheik,dove con molta fortuna sono riuscito ad avvistare molte specie di colori e forme differenti.
La mia impressione è che il mar Rosso sia ricchissimo,se avessi potuto mettere delle croci sulla tabella generale delle specie marine probabilmente l'avrei riempita quasi tutta.
A voi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, California, Mar Rosso, Francia, Londra, Berlino, ex Yugoslavia, Spagna. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2007, 07.45.51
|
|
|
| |
quoto quello che dice luka77 e ci aggiungo pure le Maldive.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sudan Egitto Cuba Maldive Honduras Inghilterra Tailandia Vietnam Cambogia Birmania Malesia Sud Africa Tanzania India Perù Venezuela Brasile Seichelles Zanzibar Cina Nepal Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2007, 08.16.12
|
|
|
| |
A Sipadan (Malesia) mia moglie , che fa solo snorkeling, potè vedere praticamente tutto quello che vidi io in immersione: tartarughe, squali, branchi di barracuda e di carangidi... 
"Un vero viaggio è circolare: la gioia della partenza, la gioia del ritorno..."
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto, Scozia, Turchia, New York, Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Ginevra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2007, 08.54.06
|
|
|
| |
Io direi Sharm per i colori dei coralli, le Maldive (atollo di Ari) per la quantità di pesci 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2007, 09.24.18
|
|
|
| |
Ho esperienza solo del Mar Rosso data la mia giovane età (ma sono pronta a rifarmi!!!), quindi dico... in assoluto RAS MOHAMMED a Sharm El Sheikh... assolutamente una delusione l'isola di Tiran.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, francia, grecia, repubblica ceca, malta, inghilterra, germania, croazia, thailandia, maldive,messico, santo domingo, madagascar, egitto(5),tunisia,marocco,jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2007, 09.26.23
|
|
|
| |
ciao....per me sia per i colori che per il gran numero e per la grande diversita'di specie il mar rosso.....e' veramente un paradiso!
ciao ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2007, 09.40.18
|
|
|
| |
Ciao,
per me il migliore snorkelling che io abbia visto fin'ora sono Sharm El Sheikh e Perhentian - Redang (isole della Malesia sul mar cinese meridionale).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |