| | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 10-07-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: uk, germania, svizzera, francia, grecia, austria, spagna, turchia, egitto, maldive, madagascar, malesia, usa, giordania | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 14.41.42 Consiglio meta sub | | | | |
Ciao a tutti!ho bisogno di consigli sulla meta delle vacanze estive, tenendo conto che:
1- sto facendo il corso open, che terminerò tra un mese e quindi le mie prime immersioni le farò nella metà scelta, quindi cerco immersioni facili, adatte a principianti
2-il mio ragazzo preferirebbe un posto con un diving dove si parli almeno un po' italiano
3-il periodo è agosto, con date flessibili
4- eviterei l'egitto, visto che ci sono stata varie volte
Grazie in anticipo!! visita il mio nuovo sito!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-08-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia 3, USA ovest, Bonaire 3, Curacao, Maldive 2, Cayo Largo, Yucatan, Phi Phi, Guadalupa, Lanzarote, Minorca, Ibiza, Paros, Naxos, Lampedusa, Tremiti, Elba, Eolie, Egadi, Egitto 6 | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 15.34.37 | | | | |
Ciao,
forse dovresti mettere qualche condizione in più (budget, tempo a disposizione, tipo immersioni, ...) altrimenti ..... hai il Mondo dove andare !
ciao
Roberto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: uk, germania, svizzera, francia, grecia, austria, spagna, turchia, egitto, maldive, madagascar, malesia, usa, giordania | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 15.42.22 | | | | |
ciao!in effetti è un po' generico...
budget: 3000 euro più o meno a testa ( ovvio che meno si spende meglio è )
tempo a disposizione: non più di 18-20 gg
immersioni: facili
grazie! visita il mio nuovo sito!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-08-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia 3, USA ovest, Bonaire 3, Curacao, Maldive 2, Cayo Largo, Yucatan, Phi Phi, Guadalupa, Lanzarote, Minorca, Ibiza, Paros, Naxos, Lampedusa, Tremiti, Elba, Eolie, Egadi, Egitto 6 | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 16.02.42 | | | | |
Beh, con questo budget direi che hai un ventaglio abbastanza ampio tra cui scegliere, salvo periodi "ideali" da verificare.
Malesia, Borneo o Maldive (un po' più care forse) ad esempio.
Nel forum trovi diverse info su queste mete.
ciao
Roberto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 16.46.03 | | | | |
grazie!
le avevo già vagliate, le maldive, oltre ad esserci già stata, me le hanno sconsigliate per via delle correnti...la malesia l'ho vagliata, ma il mio fidanzato non è convinto...
cercherò ancora..
grazie!
ciao visita il mio nuovo sito!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 29-03-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Messico, Perù, Jamaica, Repubblica Domenicana, Malesia, Mauritius, Maldive, Francia, Belgio, Spagna, Olanda, Gran Bretagna , Irlanda, Tunisia, Mar Rosso | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 16.58.53 | | | | |
mi sento di consigliarti il messico... ma se possibile per immergerti scegli cozumel DIVINA !!! potresti anche fare un pò di tour prima di immergerti ! Ciao e buona scelta 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 01-02-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: spagna, portogallo, olanda ,belgio, grecia, francia, inghilterra, germania, austria, svizzera, romania, egitto, messico, maldive, sulawesi, NYC, WEST USA | | |
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 17.01.21 | | | | |
con quella cifra ti puoi fare un bel viaggio
io ti consiglierei Gangga è un posto magnifico gestito da un italiano in indonesia io ci ho passato 20 giorni da favola a giugno 2005!
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  15-05-2007, 17.33.25 | | | | |
grazie!!di gangga ho letto qualcosa in giro e mi attira, stavo pensando ad un combinato gangga + walea eventualmente.. visita il mio nuovo sito!
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|